consiglio rom sense desire | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    desire, desire hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

consiglio rom sense desire

ciao a tutti!!dopo aver sbrikkato il desire (intanto avevo preso un dhd), l'ho regalato alla mia ragazza con cyanogen. io adoro quella rom ma la mia ragazza ne vorrebbe una più intuitiva e meno configurabile. opterei quindi per una sense.

l'hd l'ho comprato con una leedroid, che non mi sembra male. ho visto tuttavia che molti usano la insert-coin ed ho letto recensioni favolose su runnymede. se quest'ultima ho letto la guida di installazione che consiglia di installare la recovery 4-ext, che sinceramente con un cell a tasti fisici non capisco... dice inoltre che automaticamente installa la partizionatura di memoria della cyanogen (cm7r2).

ora, è necessario installare la 4-ext come recovery o posso flasharla direttamente da cwm 2? se non cambio la partizionatura e formatto la sd con una partizione ext-4 è un problema? se ho una radio 5.11.05.27, devo intallare il ril o posso intendere che sia installato già quello corretto? come faccio a vedere?

e quindi, tra leedroid, insertcoin e runnymede, che mi consigliate? ne conoscete forse una migliore?

thx!!!

Baby Android
    Dispositivo
    desire, desire hd
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    uppettino?!!