Aiutino per uno che non ci ha capito nulla. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Aiutino per uno che non ci ha capito nulla.

Salve, possiedo un HTC Desire e sono interessato ad installare la Cyanogen. Tuttavia, su internet ho trovato un sacco di tutorial tutti diversi. Per non evitare guai vorrei avere il vostro aiuto.
    Ho trovato questa guida che mi sembra piùttosto valida: [Video Tutorial] Noob Proof Everything Desire Guide UPDATED [04/04/11][Video Tut] - xda-developers (non credo sia spam, in caso cancello subito). Vorrei avere da voi la conferma e se devo eseguire tutti passi tranne il settimo riguardante l'installazione della rom perchè da lì in poi dovrei seguire il vostro tutorial.
    Se avete un metodo più semplice per accedere a root ditemelo, ho il dispositivo "pulito".
    Grazie in anticipo. ^^

Android
    Dispositivo
    Htc Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Hiru Visualizza il messaggio
    Salve, possiedo un HTC Desire e sono interessato ad installare la Cyanogen. Tuttavia, su internet ho trovato un sacco di tutorial tutti diversi. Per non evitare guai vorrei avere il vostro aiuto.
    Ho trovato questa guida che mi sembra piùttosto valida: [Video Tutorial] Noob Proof Everything Desire Guide UPDATED [04/04/11][Video Tut] - xda-developers (non credo sia spam, in caso cancello subito). Vorrei avere da voi la conferma e se devo eseguire tutti passi tranne il settimo riguardante l'installazione della rom perchè da lì in poi dovrei seguire il vostro tutorial.
    Se avete un metodo più semplice per accedere a root ditemelo, ho il dispositivo "pulito".
    Grazie in anticipo. ^^
    Ciao

La guida che hai postato tu è di XDA e quindi sicuramente valida, però io ai tempi ho rootato il mio desire seguendo le guide del wiki di Androidworld ed è andato tutto apposto lo stesso..! oltre tutto nella guida di XDA vedo passaggi che io non ho compiuto quando ho rootato il desire ma il loro non compimento non mi ha mai causato problemi ^^