[GUIDA] ROOT, Recovery e S-OFF con qualsiasi HBOOT - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    MEIZU M2 / Tablet Hannspred
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Red face Permessi root su Desire. Le sto provando tutte!!!!!!!!

All'improvviso il mio Desire ha acquisito i permessi di root dopo l'ennesimo tentativo di Unrevoked3 con messaggio "Done".
    Ultima modifica di kikka; 16-12-2011 a 23: 42

Baby Android
    Dispositivo
    htc Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Salve!!
    Vorrei ottenere i permessi ed aumentare lo spazio per le apk su desire aggiornato alla versione 2.2.2 con S-ON HBOOT-0.93.0001 (praticamente di fabbrica)
    Se o capito bene bisogna passare a s-off e poi effettuare un dowgrade del HBOOT 0.80 .... Qualcuno che è riuscito può cortesemente elencare quali passaggi ha fatto per arrivare a questi permessi
    Vi ringrazio per la cortesia..

Aggiornamento !!!!!!
    Dopo aver passato la mattinata del nuovo anno a leggere guide e cercare un modo per risolvere il tutto. Quando ormai avevo
    in mente un percorso ... a conferma ho trovato questo video .. peccato in inglese ma molto chiaro.
    I passaggi possono essere ripetuti anche su HTC Desire HBOOT 0.93.0001 per portare il cell s-off e dopo ottenere i permessi di super USER ( root) senza per altro passare a versioni precedenti e senza usare Unrevoked che comunque dava errore versione troppo recente.
    Posto per gli altri i video e per un Desire S ma non cambia basta seguire tutto passo passo.
    Un saluto buon anno a tutti!!!!!!
    Video:
    http://www.youtube.com/watch?v=kvg0i8in96M
    Ultima modifica di enricota; 01-01-2012 a 15: 27

3. I seguenti utenti hanno ringraziato enricota per aver trovato utile questo post:

Vic17 (10-01-2012)

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Buongiorno,

la mia unica domanda, nel momento in cui si effettua il Root al Desire, resetta completamente tutto quindi mi conviene effettuare un backup dello stesso, o rimane tutto invariato?
    Grazie

Roberto

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Buongiorno,

vorrei sapere se nel momento in cui effettuo il Root il Desire viene resettato, quindi dovrei effettuare un backup, oppure rimane tutto invariato.
    Grazie mille per l'aiuto.

Android
    Dispositivo
    HTC Desire G7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ciao! :-) se hai dei dati importanti o meno nella SD o nel terminale devi effettuare un backup perchè questa procedura cancella tutti i dati sia nel cell che nella SD :-)

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Addirittura elimina i dati nella SD!!! La salute.... peggio di uno Tzunami!!! Ok perfetto per quello non è un problema, copio e incollo sul PC e risolvo il problema per i documenti più importanti!
    Non è che mi potresti anche consigliare un app di backup dal market... ce ne sono un milione ma sono sicuro che avete già trovato quella più funzionale!
    Grazie ancora... un saluto Rob!

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ho provato più volte a fare questo root al telefono, ma rimane inchiodato su Pushing Recovery..... e non va oltre!!! come si deve risolvere questa cosa?

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Agosh Visualizza il messaggio
    Descrizione:
    Utilizzando questo tools trasformerete il vostro bloccatissimo Desire in uno smartphone completamente libero. Abiliterete infatti i permessi di ROOT sulla ROM di base, installerete la Recovery e sbloccherete anche il bootloader per abilitare l'utilizzo del tools fastboot. L'unico requisito è un computer

Download:
    Unrevoked per MACOSX,Windows e Linux: unrevoked3 recovery reflash tool, v3.32Dettagli:
    Il programma installerà la recovery clockworkmod

Guida:
    Prima di tutto abilitate il debug USB sul vostro dispositivo andando in impostazioni->applicazioni->sviluppo->debug USB
    Collegate il vostro smartphone al computer
    Eseguite il programma Unrevoked che avete scaricato in precedenza
    E' importante non scollegare MAI il telefono dal computer. Non preoccupatevi se il vostro device si riavvierà più volte, quando potrete scollegarlo vedrete una scritta sul programma che vi informerà che l'operazione è andata a buon fine

Salve, sono nuovo e finalmente dopo tarte peripezie mi è tornato il mio amato desire mandato in assistenza.Agosh ho provato a fare qllo ke dici ma qdo faccio partire il programma .exe ma nn succede nulla.Appena collego il cel al pc si apre il Sync poi faccio partire il prog scaricato , mi si disconnette dal syng e si ferma cn la finestra del programma.
    Mi dici cosa devo fare, dove sbaglio.Grazie

Baby Android
    Dispositivo
    htc desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da GianniMilan Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo e finalmente dopo tarte peripezie mi è tornato il mio amato desire mandato in assistenza.Agosh ho provato a fare qllo ke dici ma qdo faccio partire il programma .exe ma nn succede nulla.Appena collego il cel al pc si apre il Sync poi faccio partire il prog scaricato , mi si disconnette dal syng e si ferma cn la finestra del programma.
    Mi dici cosa devo fare, dove sbaglio.Grazie
    In poke parole rimane anke a me bloccato in Pushing Recovery come Betto1980...

Baby Android
    Dispositivo
    htc Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ciao GianniMilan Hai provato a vedere il video io ci sono riuscito seguendo quelle indicazioni vedi il mio post #32 mezza pagina sopra.

prima« 2345 »