[Firmware] Oxygen v2.0 (Gingerbread 2.3.3, AOSP) - Pagina 9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Htc Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Tra cm7 RC1 e questa secondo voi qual'è quella migliore?

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da xander90 Visualizza il messaggio
    Tra cm7 RC1 e questa secondo voi qual'è quella migliore?
    dipende dall'utilizzo. Cyanogen ha più funzioni, questa invece è orientata alla stabilità.

Baby Android
    Dispositivo
    HTC desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Chiedo scusa dall'inizio per ogni castroneria che dirò, premetto che mi affaccio ad Android solo da un mese, quindi sono peggio di un neofita, possiedo un HTC desire con O.S. android 2.2 froyo, ho letto dell'aggiornamento oxigen 2.0 (gingerbread 2.3.3), che mi interessa principalmente per la durata della batteria, ho letto se ho vapito bene che fare questo aggiornamento è anche "pericoloso", vorrei qualche rassicurazione e qualche chiarimento se possibile, i downloads indicati da agosh li ho tutti comprese le guide. Ho acquistato anche copilot live, che succede se aggiorno lo perdo??
    Grazie a tutti!!

Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da baxand@libero.it Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa dall'inizio per ogni castroneria che dirò, premetto che mi affaccio ad Android solo da un mese, quindi sono peggio di un neofita, possiedo un HTC desire con O.S. android 2.2 froyo, ho letto dell'aggiornamento oxigen 2.0 (gingerbread 2.3.3), che mi interessa principalmente per la durata della batteria, ho letto se ho vapito bene che fare questo aggiornamento è anche "pericoloso", vorrei qualche rassicurazione e qualche chiarimento se possibile, i downloads indicati da agosh li ho tutti comprese le guide. Ho acquistato anche copilot live, che succede se aggiorno lo perdo??
    Grazie a tutti!!
    Ciao, ogni volta che cambi ROM devi effettuare un WIPE (cancellerai tutti i dati: Wipe - Androidpedia - AndroidWorld Wiki ), per non perdere i dati ti consiglio l'applicazione Titanium Backup (richiede i permessi di ROOT: Root HTC Desire - Androidpedia - AndroidWorld Wiki ). Per copilot non ci sono problemi.

Cambiare firmware e pasticciare con Bootloader ( vedi: AlphaRev - Androidpedia - AndroidWorld Wiki ) e con Recovery ( vedi: Recovery Desire - Androidpedia - AndroidWorld Wiki ) è pericoloso, se sbagli qualcosa rischi di danneggiare irrimediabilmente il tuo dispositivo. Ovviamente la procedura è sicura, il danno generalmente viene fatto dall'utente che sbaglia qualche procedimento oppure in seguito a qualche anomalia/evento (ti salta la luce mentri flashi qualcosa, ti consiglio di usare un portatile per togliersi un pensiero).
    Comunque ricordati che la Oxygen non ha la HTCSense quindi passerai ad android puro. Cerca magari su youtube qualche video giusto per farti un'idea. Se non sei più che sicuro su quello che stai facendo lascia perdere.

Android
    Dispositivo
    Htc Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Trovo che questa rom sia assolutamente meravigliosa e sprigiona per adesso (aspetto future versioni di android per avere un incremento) tutto il potenziale del mio desire, ovviamente con Setcpu accoppiato!

Una curiosità secondo voi quando sarà possibile registrare in HD con una qualsiasi rom di gingerbread? è uscito da poco per n1 , è vero, ma i tempi di attesa per una rom funzionante al 100% e con registrazione in HD indicativamente quali possono essere?

Android
    Dispositivo
    Htc Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2

prima« 6789