[Firmware] Oxygen v2.0 (Gingerbread 2.3.3, AOSP) - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    si ma qua il "qualche minuto" è passato da 30 minuti,quando ne erano passati solo 5...

ma il market non funzionava più in genrale,infatti non andava più nemmeno sulla rom orginale

EDIT

Si può fareeeeeeeeee!!! siccome non si schiodava,ho tolto la batteria,fatto un wipe,reinstallato e ora va tutto!
    Ultima modifica di tuxy81; 28-12-2010 a 14: 16

L'avatar di Agosh Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da tuxy81 Visualizza il messaggio
    si ma qua il "qualche minuto" è passato da 30 minuti,quando ne erano passati solo 5...

ma il market non funzionava più in genrale,infatti non andava più nemmeno sulla rom orginale

EDIT

Si può fareeeeeeeeee!!! siccome non si schiodava,ho tolto la batteria,fatto un wipe,reinstallato e ora va tutto!
    tutto è bene quel che finisce bene! come ti trovi?
    Non scrivermi per chiedere aiuto via PM, se vuoi prova a scrivermi su twitter

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    direi molto bene,ora devo rimettere su tutte le app che avevo prima. ma dagli screen che avevi postato credevo avesse l'indicatore numerico di carica,invece c'è la batteria disegnata e basta come sulla rom originale quindi mi tocca installare nuovamente battery indicator?

L'avatar di hyper1100 Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    scarica mini info...non è male e ti dice anche altre cose, come spazio nella sd e nel telefono.

@ Agosh : ho un "problema" se si può definire così....ho installato la versione RC4 ma anche prima me lo faceva....riesco solo ad importare i contatti telefonici dalla sim, ma non quelli che comprendono anche l'indirizzo emal...
    su 117 contatti ( tutti compresi ), solo 80 me ne copia...i rimanenti ( telefono + email ) no....il bello è che sono quelli di lavoro
    Ultima modifica di hyper1100; 28-12-2010 a 21: 03

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da hyper1100 Visualizza il messaggio
    scarica mini info...non è male e ti dice anche altre cose, come spazio nella sd e nel telefono.

@ Agosh : ho un "problema" se si può definire così....ho installato la versione RC4 ma anche prima me lo faceva....riesco solo ad importare i contatti telefonici dalla sim, ma non quelli che comprendono anche l'indirizzo emal...
    su 117 contatti ( tutti compresi ), solo 80 me ne copia...i rimanenti ( telefono + email ) no....il bello è che sono quelli di lavoro
    La cosa è molto strana, potrebbe essere un problema della ROM. Io comunque ero rimasto al fatto che gli indirizzi email non potevi salvarli sulla SIM. Se metti la SIM in un altro telefono li vedi?
    Ultima modifica di Agosh; 29-12-2010 a 12: 43

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    riposto qui le mi domande,perdonatemi se avevo aperto un nuovo thread ma mi sembrava di aver letto che bisognasse aprirne uno nuovo per ogni domanda. comunque:

-quando mi arrivano i messaggi mi compare una doppia notifica,una che mi mostra l'anteprima del messaggio e che se ci clicco sopra mi porta ai messaggi e scompare, e l'altra invece che se la clicco mi porta si ai messaggi,ma non scompare.vorrei far in modo che la seconda notifica non compaia,idee?

-ho partizionato la sd tramite rom manager prima di installare questa rom,ma non mi pare che lo spazio disponibile di sistema sia aumentato.quidni la partizione ext serve solo per l'a2sd e non per l'a2ext?

-non c'è modo per avere solo un simbolo per la batteria che abbia già il contatore numerico?oppure sono costretto a tenere altre applicazioni per avere questa feature?
    ho trovato questo
    [MOD][28th-Dec] Super Circle Battery with % |Version A-M & Z (Custom)| Desire 2.2 ROM - xda-developers
    è possibile metterlo su questa rom?

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    riposto qui le mi domande,perdonatemi se avevo aperto un nuovo thread ma mi sembrava di aver letto che bisognasse aprirne uno nuovo per ogni domanda. comunque:

-quando mi arrivano i messaggi mi compare una doppia notifica,una che mi mostra l'anteprima del messaggio e che se ci clicco sopra mi porta ai messaggi e scompare, e l'altra invece che se la clicco mi porta si ai messaggi,ma non scompare.vorrei far in modo che la seconda notifica non compaia,idee?

-ho partizionato la sd tramite rom manager prima di installare questa rom,ma non mi pare che lo spazio disponibile di sistema sia aumentato.quidni la partizione ext serve solo per l'a2sd e non per l'a2ext?

-non c'è modo per avere solo un simbolo per la batteria che abbia già il contatore numerico?oppure sono costretto a tenere altre applicazioni per avere questa feature?
    ho trovato questo
    [MOD][28th-Dec] Super Circle Battery with % |Version A-M & Z (Custom)| Desire 2.2 ROM - xda-developers
    è possibile metterlo su questa rom?
    Il problema dei messaggi è dovuto al fatto che hai installato 2 applicazioni diverse dei messaggi, vero?

Per la batteria cerco qualcosa, quella che hai postato non va bene.

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    no no.per i messaggi non ho installato altre applicazioni grazie mille!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ultima modifica di tuxy81; 29-12-2010 a 17: 22

Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    no no.per i messaggi non ho installato altre applicazioni grazie mille!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Ho trovato un tema che comprende anche la % per la batteria: [Theme] Rover's - Oxygen 2.0 RC4 - xda-developers

Per quanto riguarda i messaggi è una cosa parecchio strana. Mi fai uno screen per capire meglio?

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    grazie mille per il tema! comunque questo
    http://img141.imageshack.us/i/20101229202846.png/
    è lo screenshot.quello che vorrei disattivare è quello in inglese

Sent from my HTC Desire