[Firmware] Oxygen v2.0 (Gingerbread 2.3.3, AOSP) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da sasu85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo di questa community ma vi seguo su twitter e non da molto tempo...io ho la Opendesire sul Mio Desire...vorrei passare a questa rom nelle feste di Natale...
    solo una cosa mi frena:
    Requirements
    Amon-RA/ClockworkMod recovery to flash the ROM.
    AlphaRev N1Table HBOOT. (not explicitly required but highly recommended)

Il primo punto mi sa che ce l'ho tramite rommanager...per il secondo?
    Grazie a tutti e BUONE FESTE!!
    Abbiamo redatto una guida apposta per lo S-OFF: AlphaRev - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Innanzi tutto ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum. Ieri ho flashato questa rom, a dir poco fantastica, l'unica problematica che ho notato è che io ho impostato 7 tab di cui 1 solo con i contatti, e da quel momento il passaggio da un tab all'altro è diventato pesantemente rallentato, anche a voi è successo uguale?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da mak1984 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum. Ieri ho flashato questa rom, a dir poco fantastica, l'unica problematica che ho notato è che io ho impostato 7 tab di cui 1 solo con i contatti, e da quel momento il passaggio da un tab all'altro è diventato pesantemente rallentato, anche a voi è successo uguale?
    Ciao! Prima di tutto presentati sul forum nella sezione apposita.
    In secondo luogo stai usando Zeam Launcher? Prova ad usare adw o Launcher PRO

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ok ora mi presento.
    Si zeam launcher che era incluso, adesso caso mai provo a mettere launcher PRO, ma con altre ROM scattava lo stesso

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao a tutti, durante queste vacanze di natale mi sono divertito ad abilitare i permessi di root del mio desire e ad installare due rom : quella del Desire HD e quella presente in queto post.

dopo aver messo le mani sull' "oxygen v2.02 rc2", mi sono stupito da quanto fosse bella....unica pecca è molto lite...non ha tutte le app di quella di serie...

cmq, arrivo al sodo : nel menù è presente un app che ti permette di verificare se la rom in questione è oggiornata oppure no....finqui bene....mi ha trovato oxygen v2.02 rc3...la scarico, ma se io la voglio mettere devo rifare sempre il solito procedimeto per installare una rom con conseguenza di rifare tutto di nuovo, oppure fare un aggiornamento della rom ma senza perdere tutti i dati e i widget scaricati ?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da hyper1100 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, durante queste vacanze di natale mi sono divertito ad abilitare i permessi di root del mio desire e ad installare due rom : quella del Desire HD e quella presente in queto post.

dopo aver messo le mani sull' "oxygen v2.02 rc2", mi sono stupito da quanto fosse bella....unica pecca è molto lite...non ha tutte le app di quella di serie...

cmq, arrivo al sodo : nel menù è presente un app che ti permette di verificare se la rom in questione è oggiornata oppure no....finqui bene....mi ha trovato oxygen v2.02 rc3...la scarico, ma se io la voglio mettere devo rifare sempre il solito procedimeto per installare una rom con conseguenza di rifare tutto di nuovo, oppure fare un aggiornamento della rom ma senza perdere tutti i dati e i widget scaricati ?
    Se fai l'aggiornamento non perdi nulla, il sistema si aggiorna ma non perdi nulla! Usa OD Updater!

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ok grazie mille,

un ultim cosa : che app mi consiglieresti, visto che vengo dalla rom originale ?
    qualcosa tipo il tempo e l'orologio, ad esempio.

ciao e grazie in anticipo

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da hyper1100 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille,

un ultim cosa : che app mi consiglieresti, visto che vengo dalla rom originale ?
    qualcosa tipo il tempo e l'orologio, ad esempio.

ciao e grazie in anticipo
    Orologio hai quello di default, cercati magari un programmino per il cronometro.
    Per il meteo uso Beautiful Widgets (l'orologio con la sense praticamente) e ilmeteo.
    Poi adobe reader, documets to go, ADW Launcher EX(veramente ottimo!), RockPlayer(per i divx). Poi dipende da cosa usi tu!

Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    scusate,ho installato la oxygen rc 4 tramite clockworck recovery....ora però è fisso sulla schermata nera con la scritta oxygen in verde che "sbrilluccica " tutta e ogni tanto si freeza.è normale?è la prima volta che installo una rom modificata e siccome ci ha messo poco ad installare nella schermata della recovery credo stia installando ora.è giusto oppure devo iniziare a prepararmi il cappio?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da tuxy81 Visualizza il messaggio
    scusate,ho installato la oxygen rc 4 tramite clockworck recovery....ora però è fisso sulla schermata nera con la scritta oxygen in verde che "sbrilluccica " tutta e ogni tanto si freeza.è normale?è la prima volta che installo una rom modificata e siccome ci ha messo poco ad installare nella schermata della recovery credo stia installando ora.è giusto oppure devo iniziare a prepararmi il cappio?
    tranquillo, il primo avvio impiega qualche minuto. Da alcune ore il market sembra non funzionare più. Probabilmente uscirà un aggiornamento a breve

prima« 12345 »