[Firmware] Oxygen v2.0 (Gingerbread 2.3.3, AOSP) - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Master
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S II + Acer Iconia TAB A500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Ringraziato 244 volte in 163 post
    Quote Originariamente inviato da sasu85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo di questa community ma vi seguo su twitter e non da molto tempo...io ho la Opendesire sul Mio Desire...vorrei passare a questa rom nelle feste di Natale...
    solo una cosa mi frena:
    Requirements
    Amon-RA/ClockworkMod recovery to flash the ROM.
    AlphaRev N1Table HBOOT. (not explicitly required but highly recommended)

Il primo punto mi sa che ce l'ho tramite rommanager...per il secondo?
    Grazie a tutti e BUONE FESTE!!
    Abbiamo redatto una guida apposta per lo S-OFF: AlphaRev - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

Baby Android
    Dispositivo
    HTC Desire
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Innanzi tutto ciao a tutti questo è il mio primo post su questo forum. Ieri ho flashato questa rom, a dir poco fantastica, l'unica problematica che ho notato è che io ho impostato 7 tab di cui 1 solo con i contatti, e da quel momento il passaggio da un tab all'altro è diventato pesantemente rallentato, anche a voi è successo uguale?

Android Master
    Dispositivo
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    66
    Quote Originariamente inviato da mak1984 Visualizza il messaggio