Sto diventando pazzo con gli adb e nexus7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    acer liquid metal
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Sto diventando pazzo con gli adb e nexus7

Salve a tutti, so che se ne e parlato diverse volte, forse anche troppe volte ma ho il nexus 7 con la 5.0 che non funziona bene, sono riuscita a installarla tramite nexus root toolkit su un pc di un mio amico ma sul mio non se ne parla, ho disistallato i driver adb piu volte, installato i vari driver tramite il toolkit ma nulla, ho provato anche il programma di xda-forum per installare gli adb in 15 secondi ma continuo a non vedere il nexus sul pc con gli mtp, mentre se lo imposto come fotocamera ptp funziona, se vado nella schermata dei driver come installo i driver mi appare il pallino viola e non ce modo di attivarli,
    ADB.jpg
    andando in gestione dispositivi invece non riesco a cancellare adb interface, non li disattiva ne cancella, ne tantomeno aggiorna
    dispositivi.jpg
    avete dei suggerimenti su come fare? e appena uscita la 5.1 e non volevo andare ancora in prestito di pc
    Grazie

L'avatar di coalpi Android Master
    Dispositivo
    LG G2, Nexus 7 (2013)
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    272
    Ringraziato 158 volte in 136 post
    Da gestione dispositivi non riesci a disinstallare (eventualmente spunta anche l'eliminazione) i driver?

Baby Android
    Dispositivo
    acer liquid metal
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    in gestione dispositivi quando faccio disinstalla, o elimina driver non succede nulla

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 7 (Wifi) 2012, LG G3 32gb
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    io riesco a farlo vedere cn il mio pc windows 7 (sull altro k ha 8.1 no...). cancella ttt i driver k sono del nexus 7 presenti sul pc. poi collega il tablet al pc cn l opzione debug usb disattivata e l opzione mtp attivata. poi disattiva quest ultima aspetta k installi i driver e poi riattivala. infine rimetti debug usb. io cs facendo lo vedo sul pc.

io invece ho un altro problema: ho messo sul tablet la 5.0.0 e provando a mettere la 5.0.2 uscita l altro gg mi esce questo: "you need adb 1.0.32 or newer to sideload to this device."
    sul pc i driver adb li ho riscaricati e riaggiornati ma cmq nada mi rimangono alla 1.0.0...anche con wugfresh toolkit non ci riesco x lo stesso motivo...

soluzioni???

un bel hard reset sperando che stavolta trovi l aggiornamento da solo?!

Grazie a chi risponderà!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di lukinho17; 23-12-2014 a 18: 13 Motivo: non si vedeva la foto!