Ho sbloccato i permessi di root ma non ho ne flashato ne modificata la rom. il mio obiettivo era ahimè poter navigare in wifi collegandomi al mio nokia c6-00 con symbian anche se tante speranze non c'erano.Ho fatto diversi tentativi seguendo le varie guide in internet riguardo alla wifi e cmq rimettendo a posto il file originale. Nell'ultimo tentativo non sono riuscita a fare questo tant'è che non mi si attivava la wifi. Stupidamente abbiamo fatto il ripristino dal dispositivo ma quando il dispositivo si riaccende inizia il procedimento di configurazione iniziale dove richiede la wifi..quindi sono rimasta bloccata a quella schermata. C'è qualcuno che mi può aiutare?A qualcuno è già capitato? Sono molto tentata di ribloccare il dispositivo con il toolkit che ho usato per avere i permessi e mandarlo in assistenza. Devo trovare un modo da quella schermata di andare in download mode (che non compare tra le scelte se premo contemporaneamente + e - dei tasti del volume.
Altrimenti mi servirebbe un programma che mi legga le cartelle interne al tablet in modo da mettere l'originale file wpa applicant del dispositivo. So che devo sostituire il file wpa applicant modificato con l'originale (che per fortuna avevo salvato). Voi ne sapete qualcosa? Senza wifi rimango piantata li sulla configurazione iniziale!