Consigli Set CPU su Nexus 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Giuliano Arcaio
    Guest

Consigli Set CPU su Nexus 7

Buona Sera a tutti,
    Ho un ASUS Google nexus 7 con custom kernel che, tra tutte le migliorie, mi permette un overclock a 1600 mhz. L'applicazione che uso per l'overclock è Set CPU in cui ho creato dei profili che potete vedere in foto: .
    Il profili funzionano bene e hanno allungato la durata della carica della batteria...volevo sapere se voi conoscete qualche buona combinazione o qualche altro profilo che potrei aggiungere...
    Se anche voi usate i profili in set CPU fatemi sapere come va con quelli che usate!
    Grazie in anticipo per i consigli, da Giuliano.

Inviato dal mio ASUS Google Nexus 7 usuando i piedi. :-P

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    12
    Ringraziato 92 volte in 56 post
    Sei per caso impazzito??? Tenere il tegra ad una frequenza normale di 1200-1600 non solo ti accorcia la batteria, ma ti accorcia anche la vita del tegra, almeno abbassa la frequenza minima sennò ti si brucia tutto a lungo andare

Inviato dal mio Nexus 7

Giuliano Arcaio
    Guest

R: Consigli Set CPU su Nexus 7

Quote Originariamente inviato da vik13 Visualizza il messaggio
    Sei per caso impazzito??? Tenere il tegra ad una frequenza normale di 1200-1600 non solo ti accorcia la batteria, ma ti accorcia anche la vita del tegra, almeno abbassa la frequenza minima sennò ti si brucia tutto a lungo andare

Inviato dal mio Nexus 7
    Scusami mi sono dimenticato di aggiungere che queste frequenze fanno parte di un esperimento su un ipotetico miglioramento futuro, infatti ora che ho finito le prove, facendomi consigliare dei profili più performanti per finire le prove, ho impostato il mio vecchio profilo 1600MHz/860MHz/47MHz con i/o scheduler cfq / governor (credo stock) interactive...e non ho problemi ne di temperatura ne di batteria...peccato che sia un:cool: governor aggressivo...io mi ci trovo niente male...

Inviato dal mio ASUS Google Nexus 7 usando i piedi :-P