[Toolkit] Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.2 - Pagina 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 4.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Se quando hai attuato la soluzione 2 il tablet era in fastboot mode e non te lo rilevava lo stesso allora non ti resta che provare la soluzione 3 essendo il tuo tablet effettivamente in una situazione di soft brick... Alla fine lo stesso hai perso tutti i dati quindi puoi provare tranquillamente la soluzione 3...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Esattamente. Il fatto che il tablet fosse già stato da me "ripristinato" prima di tentare lo sblocco e che quindi fosse vuoto mi ha portato a non fare un backup. (molto male). Provvedo al ripristino per "soft-brick" ma questo significa perdere anche la twrp in esso? Perché in caso di fallimento non avrei più modo di tentare la via "otg".

Quote Originariamente inviato da FaberOne Visualizza il messaggio
    A volte ci sono problemi con gli ADB, anche se non dovrebbe rilevarti il tablet.
    Prova a seguire la procedura di re-installazione degli ADB da NRT. Altrimenti ci sono altri modi per installarli direttamente, cercali sul forum.
    Purtroppo la re-installazione non funziona poiché non rileva il dispositivo (non ha senso, dato che è connesso e funzionante). L'installazione diretta è quella che utilizzai prima di fare il danno.

Android Guru
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    512
    Ringraziato 1,052 volte in 925 post
    Quote Originariamente inviato da Stiv Visualizza il messaggio
    Esattamente. Il fatto che il tablet fosse già stato da me "ripristinato" prima di tentare lo sblocco e che quindi fosse vuoto mi ha portato a non fare un backup. (molto male). Provvedo al ripristino per "soft-brick" ma questo significa perdere anche la twrp in esso? Perché in caso di fallimento non avrei più modo di tentare la via "otg".
    Quando flashi la factory Image ti rimette sempre la recovery stock ma tanto se va a buon fine la puoi riflashare altrimenti ti troverai sempre il tablet con solo la twrp installata...

3. I seguenti utenti hanno ringraziato tommaso84 per aver trovato utile questo post:

Stiv (12-02-2014)

Android
    Dispositivo
    Lg Nexus 4 4.3
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Quando flashi la factory Image ti rimette sempre la recovery stock ma tanto se va a buon fine la puoi riflashare altrimenti ti troverai sempre il tablet con solo la twrp installata...

Tablet correttamente ripristinato.
    Siete stati molto disponibili ed estremamente veloci. Direi che, per chi ha avuto come me episodi di "perdita del S.O.", l'uso del NRT per il ripristino "soft-brick" è la soluzione.

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus S, Acer Iconia A501
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    3
    ragazzi saro di coccio ma a me non riesce in alcun modo installare i driver adb che devo fare?
    ho letto mille guide ma niente

Baby Android
    Dispositivo
    NEXUS 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Salve a tutti, ho un bel problema con il mio nexus 7, dopo aver tolto i permessi di root, stavo rimettendo la flash image 4.4 ma durante l'operazione mi si è bloccato il pc e credo che abbia cancellato tutti i file di sistema nel tablet. Ora il nexus non si accende più, nemmeno in recovery mode, e non va neanche in fastboot, dunque non posso usare i comandi adb. No mi segnala nemmeno che sta sotto carica. Qualcuno può darmi una mano?? Help!

prima« 4567