Rom Hero per Galaxy - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Rom Hero per Galaxy

L'avatar di acronimo Android Senior
    Dispositivo
    HTC MAGIC 32A
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post

Re: Rom Hero per Galaxy

Quote Originariamente inviato da Baccioccia
    Va bene mi hai convinto, per fare il back up del sistema allo stato attuale che mi consigli??

[ Post made via Mobile Device ]
    Senti non so se hai gia fatto il root e installato la recovery....in pratica tramite la recovery dovrai farti un backup dello stato attuale attraverso la funzione NANDROID e farti un backup delle applicazioni di Google tramite l'apposita voce. Poi installi la nuova rom come da procedura e rientri nella recovery per ripristinare le applicazioni di Google. Se vorrai tornare alla tua situazione attuale basta che vai nuovamente nella recovery e fai il ripristino dell'ultimo backup. Un altro consiglio: se il cell ti si blocca in fase di avvio, torna alla recovery e fai un WIPE ovvero un "reboot approfondito". Un wipe fatto normalmente cancella tutti i dati dei programmi installati etc, ma visto che hai appena installato una nuova ROM il tuo cell sarà come appena comprato e quindi non andrai a cancellare nulla che non sia gia stato cancellato dall'installazione della nuova rom.

Baby Android
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Re: Rom Hero per Galaxy

Io ho un galaxy nuovo di zecca da appena una settimana... ho visto questa room e mi è piaciuta. Pero ho istallato l'ultimo aggiornamento ovvero la XXIK4. Funxiona anche con questo undate? Un altra cosa... dato che è nuovo e anch'io in questo campo, qualcuno mi potrebbe spiegare come funziona la recovery ecc...

prima« 12