Neo minix Mini x5 (appena arrivato...qualche dubbio) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 post

Neo minix Mini x5 (appena arrivato...qualche dubbio)

Ciao a tutti, è tutto il pome che scanchero col nuovo aggeggino entrato a casa... Pagato sulla baia 70 euro dalla cina, pacco arrivato a casa in circa 15/20 giorni...

Dotazione ottima e un'ottima finitura del prodotto, anche il telecomando è stato studiato molto bene, e prende bene in moltissime angolazioni...

Il prodotto è identico ad una appletv di 2 generazione, cambia la finitura, sulla apple tv è lucida, su minix è opaca...

Android dentro funziona alla grande, fluido, nessun scatto.. Bello...

Ho installato fullscreen per disattivare la barra del menu in basso in modo da vedere a tutto schermo, e poi ho installato xbmc...

Il minix ha già un prpgramma che fà da mediaplayer, e funziona molto bene... Divx lì digerisce benissimo, gli mkv no.. Ne legge pochi, ma quelli che vanno, sono fluidissimmi..

Xbmc invece, crea dei poccoli microscatti già in qualche divx... Gli mkv da 720 o 1080 vanno a rilento...

Più tardi proverò vlc.. Anche se preferivo xbmc in quanto scarica automaticamente fanart etc...

Se avete consigli sono ben accettati..

Grazie..

Inviato dal mio Nexus 4

Android
    Dispositivo
    Nexus 4
    Operatore
    CoopVoce
    Grazie!
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Si può chiudere... Ho risolto installando archos video player.. Leggo tutto, in piú trova locandine per i film.. Eccellente... Anche se non è bello come xbmc, i file vengono digeriti tranquillamente.. Mi sono spinto fino ad un mkv da 12 gb, tutto tramite ethernet su nas... Non fluidissimo come su un wd tv mediaplayer, ma un gradino piú in basso... Cmq voto 8 per questo gioiellino...