Miglior Box android per TV - Pagina 4 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Himedia Q5 4K
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Cao a tutti e scusate la mia ignoranza. Vorrei trasformare il mio tv in un media center e avere una postazione dove posso godermi programmi e film streaming e giocare all'occorenza. Cosa mi consigoiate come prodotto qualità prezzo?
    Inoltre che differenza c'è tra un android tv e cromecast?
    Se vuoi un BOX serio che faccia streaming video di livello (anche da NAS) per magari collegarlo anche ad un amplificatore audio-video serio e che supporti anche XBMC e il 7.1 in passtrough (cosa che nessun Android box fino ad ora faceva, limitandosi al 5.1) c'è un solo ottimo prodotto e si chiama Himedia Q5 4K. Puoi acquistarlo da Futeko in inghilterra (sito web facilmente trovabile con google). Spediscono tranquillamente con pagamento paypal. Io l'ho fatto e ora vedo in streaming tutti i film del NAS con una stabilità firmware che il mio vecchio Popcorn Hour A300 si sogna ancora oggi col firmware più aggiornato. Non è regalato, ma è una bomba. Con spedizione e tutto viaggiamo sui 130 euretti.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Gt-N800, No.1 S6
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Grazie delle vostre risposte :-)
    Adesso mi è più chiara la situazione e potrò scegliete e valutare un prodotto sotto più aspetti. Grazie!!!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    Swisscom (Svizzera)
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da paolik65 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un BOX serio che faccia streaming video di livello (anche da NAS) per magari collegarlo anche ad un amplificatore audio-video serio e che supporti anche XBMC e il 7.1 in passtrough (cosa che nessun Android box fino ad ora faceva, limitandosi al 5.1) c'è un solo ottimo prodotto e si chiama Himedia Q5 4K. Puoi acquistarlo da Futeko in inghilterra (sito web facilmente trovabile con google). Spediscono tranquillamente con pagamento paypal. Io l'ho fatto e ora vedo in streaming tutti i film del NAS con una stabilità firmware che il mio vecchio Popcorn Hour A300 si sogna ancora oggi col firmware più aggiornato. Non è regalato, ma è una bomba. Con spedizione e tutto viaggiamo sui 130 euretti.
    Per streaming di livello intendi anche da siti come itafilmstreaming?Io sto cercando un prodotto che all 99% faccia solo questo ma leggendo varie recensioni non mi ha convinto ancora nessun prodotto...ho letto di prodotti che si bloccano o che magari ti fanno partire il film e poi te lo blocca...vorrei una soluzione "comoda" nel senso accendo la tv vado sul sito cerco il film e lo vedo. Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    samsung
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 26 volte in 25 post
    Quote Originariamente inviato da kinus2711 Visualizza il messaggio
    Per streaming di livello intendi anche da siti come itafilmstreaming?Io sto cercando un prodotto che all 99% faccia solo questo ma leggendo varie recensioni non mi ha convinto ancora nessun prodotto...ho letto di prodotti che si bloccano o che magari ti fanno partire il film e poi te lo blocca...vorrei una soluzione "comoda" nel senso accendo la tv vado sul sito cerco il film e lo vedo. Grazie
    Ciao, puoi guardare il Plunk Elite 3 (The next generation TV), caratteristiche hardware e software ottime e puoi guardare streaming senza problemi.

L'avatar di Alex.bolza Baby Android
    Dispositivo
    Lg g3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Mxq s805, lo vendo per passare ad un pc windows, usato 5gg, date un occhiata al mercatino ????

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Note 3 SM-N-900
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 post
    discussione un po vecchiotta,ma comunque io consiglio la chiavetta che ho acquistato un paio di settimane fa.
    La cx-919II.....quella con doppia antenna per intenderci.
    Senza troppe pretese fa il suo lavoro,e con una spesa che va tra i 35/40€.
    kodi,internet,vari video e multimedia senza problemi e legge in modo fluido video fino a 1080p sia in locale che da youtube (da chrome....l'app youtube non la uso) senza surriscaldarsi o riavviarsi.
    cpu rk3188 (non "T") clockato a 1,6ghz
    Gpu mali400.
    Versione android 4.2.2 aggiornabile alla 4.4.2
    Archivio interno 8gb (5gb scarsi utilizzabili)
    1gb dedicato alle app
    ram 2gb scarsi
    comandabile anche da smartphone tramite app tipo wifi remote control ed ha anche la funzione di visualizzare lo schermo degli smartphone (screen mirroring?)
    Veramente un bel giocattolino
    Metterei il link d'acquisto,ma non so se infrango qualche regolamento del forum,quindi attendo conferma
    L'ho comunque preso da aliexpress
    Nessuno Smartphone al momento,ma attendo il Note4 ad un prezzo accettabile.

Baby Android
    Dispositivo
    mobile
    Operatore
    Fastweb
    Grazie!
    0
    Ma su amazon trovero un prodotto come l'mk888 allo stesso prezzo?

L'avatar di Elektrosphere Android Senior
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S3 Marble White - Samsung Galaxy S SCL - HTC One S
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Ragazzi, cosa mi consigliate come box Android? C'è qualcosa con Android TV?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Android
    Dispositivo
    tabletpc
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0

da valutare

segnalo il negozio dove mi rifornisco per gli ZGEMMA, che hanno una pagina dedicata ai box AndroidTELCOMINSTRUMENTmodello HDD-AND-S819modello HDD-MXQPROsecondo il tecnico il primo ha un migliore efficacia sul wifisaluti

prima« 234

LinkBacks (?)