[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Sondaggio esperienza utente | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di ytsejam06 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus One, Galaxy Nexus, LG G Pad 8.3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    112
    Ringraziato 433 volte in 336 post

[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato | Sondaggio esperienza utente

Questo thread è quello UFFICIALE dove si parla di pareri generici da chi l'ha appena acquistato.
    E' VIETATO fare domande a chi posta qui il suo parere. Ogni domanda deve risiedere in un post nuovo.

Per chi volesse condividere la propria esperienza utente, utilizzare l'appositosondaggio qui raggiungibile.

Per chi volesse conoscere i risultati del sondaggio esperienza utente, raggiungere questo indirizzo.
    Ultima modifica di Maiorano91; 14-06-2016 a 11: 24
    Sing with me, sing for the year
    Sing for the laughter and sing for the tear
    Sing with me, if it's just for today
    Maybe tomorrow the good Lord will take you away...

L'avatar di Suprpepo Android Senior
    Dispositivo
    In cerca
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Salve a tutti, ho visto oggi in occerta il bb priv a 399 euro su un noto ecommerce italiano... Attualmente ho un lg g4 ma programmavo entro Natale un cambio. Qualche parere? (mi piace la tastiera querty fisica, il display amoled... Vorrei capire se gli aggiornamenti hanno risolto i piccoli problemi e il raparto fotografico come si comporta)

inviato dal mio Lg g4 h815 in attesa di qualcosa di nuovo...