[APP] Applicazioni del Blackberry PRIV per tutti gli smartphone SENZA ROOT - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da maglia70 Visualizza il messaggio
    Il problema della prima configurazione l'ho avuto pure io. La salti e poi funziona tutto correttamente.
    Io ho forzato le notifiche dell'hub, ho dato priorità e le notifiche sono apparse...
    Non sono in grado di capire se si possono riunire le notifiche come sul priv o se è prerogativa dello stesso.
    Per "forzare le notifiche" cosa intendi esattamente?? C'è qualche impostazione specifica all'interno dell'Hub?

L'avatar di maglia70 Android
    Grazie!
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    Quote Originariamente inviato da kaparo Visualizza il messaggio
    Per "forzare le notifiche" cosa intendi esattamente?? C'è qualche impostazione specifica all'interno dell'Hub?
    Impostazioni > generali> applicazioni >
    In ogni app Blackberry ho attivato le voci Priorità e Consenti anteprima nella voce Notifiche

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Impostazioni > generali> applicazioni >
    In ogni app Blackberry ho attivato le voci Priorità e Consenti anteprima nella voce Notifiche
    Grazie mille Proverò a fare come suggerito.

- - - Aggiornato - - -

Il problema della prima configurazione l'ho avuto pure io. La salti e poi funziona tutto correttamente.
    Io ho forzato le notifiche dell'hub, ho dato priorità e le notifiche sono apparse...
    Non sono in grado di capire se si possono riunire le notifiche come sul priv o se è prerogativa dello stesso.
    Risolto! Funziona tutto alla perfezione
    Grazie mille per l'aiuto!

4. I seguenti utenti hanno ringraziato kaparo per aver trovato utile questo post:

maglia70 (24-02-2016)

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Peccato che per l'account Gmail non c'è il supporto per le notifiche push....Sarebbe stato perfetto

Baby Android
    Dispositivo
    Padfone infinity
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Problema con Telegram

Ciao, intanto grazie per aver reso disponibile a tutti le applicazioni BB priv!
    Hub è una figata pazzesca!
    Solo un piccolo problema, non riesco a capire, se è possibile, e come fare a visualizzare i messaggi di Telegram. Grazie!

Grazie!
    40
    Quote Originariamente inviato da davidelotus Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie per aver reso disponibile a tutti le applicazioni BB priv!
    Hub è una figata pazzesca!
    Solo un piccolo problema, non riesco a capire, se è possibile, e come fare a visualizzare i messaggi di Telegram. Grazie!
    Credo che non si possa, per ora. Nemmeno a me non va.
    Mi ripeto: non essendo ufficiale è probabile che non tutto funzioni e non con tutti gli smartphones...
    Quoto per la figata, anche se lontano dell'hub blackberry in OS10. Questo è piuttosto "pastoso", lento nelle operazioni, ma pur sempre un gran raccoglitore di account.

Baby Android
    Dispositivo
    oneplus 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1

app bb priv

buonasera, volevo ringraziare perché provenendo dal mondo bb l' hub per la gestione degli account mi mancava moltissimo. adesso ho installato questa app sul mio oneplus 2 e funziona perfettamente. grazie ancora

9. I seguenti utenti hanno ringraziato teak37 per aver trovato utile questo post:

maglia70 (07-04-2016)

L'avatar di rored Baby Android
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per averci dato la possibilità di installare le app BlackBerry.
    Io ho provato con il manager ma tentando di installare qualsiasi app il procedimento si interrompe con un "file not found".
    Ho allora provato a scaricare i services manualmente ma il link non porta da nessuna parte.

Grazie!
    40
    Quote Originariamente inviato da rored Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, innanzitutto grazie per averci dato la possibilità di installare le app BlackBerry.
    Io ho provato con il manager ma tentando di installare qualsiasi app il procedimento si interrompe con un "file not found".
    Ho allora provato a scaricare i services manualmente ma il link non porta da nessuna parte.
    Hai provato a scaricare la prima volta dal BlackBerry manager, poi uscire e riprovarci? Se fai una ricerca dei files apk li trovi sicuramente. A me almeno ha fatto così all'inizio.
    Importante: avevi rimosso tutte le app blackberry prima di installare services e poi manager?

L'avatar di rored Baby Android
    Grazie!
    0
    Hai provato a scaricare la prima volta dal BlackBerry manager, poi uscire e riprovarci? Se fai una ricerca dei files apk li trovi sicuramente. A me almeno ha fatto così all'inizio.
    Importante: avevi rimosso tutte le app blackberry prima di installare services e poi manager?
    Ciao maglia,
    non avevo nessuna app BlackBerry installata.
    Ora ho riprovato ad installare i services da manager ma in pratica l'installazione sparisce nel nulla verso la metà del processo.
    Proverò a disinstallare manager e poi a cercare i singoli apk che mi servono.
    Scrivero aggiornamenti dopo averci provato.

prima« 123 »