Come impostare multiuser su Asus Zenpad 10 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenpad 10
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Lightbulb Come impostare multiuser su Asus Zenpad 10

Buongiorno a tutti!

Sono nuova sul sito e anche in merito all'utilizzo e funzionamento dei prodotti Android.

La mia azienda ha acquistato dei tablet Asus Zenpad 10, questi tablet devono essere "personalizzati", e ovviamente, non essendo un utente android, la mia prima idea è stata, va beh, creo i profili utente! Fantastico, il tablet non lo permette.
    Chiesto supporto ad Asus e mi viene risposto che per il sistema operativo che monta questo device non è possibile (android 5.0.2). E' tutto molto bello... cerco info in rete.... si parla di fare il root del device e poi stringhe e codice... bene, fino al root ci arrivo, c'è un software che mi aiuta....ma poi... come cambio il codice? Con che sistemi? Quello che viene spiegato, credo anche bene, per una persona digiuna come me è incomprensibile.

Per favore, potete aiutarmi a capire come fare?

Vi ringrazio per tutto il vostro supporto e chiedo in anticipo scusa se farò tante domande, quasi sicuaremente, inizialmente capirò il 30% di ciò che mi spiegherete.

Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenpad 10
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao, volevo dire che sono riuscita a fare il root del tablet e anche ad impostarlo con più utenti.

- - - Aggiornato - - -

Ciao, sono riuscita a fare il root del tablet e ad impostare la funzionalità multiutente.

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Se vuoi, spiega come hai fatto per il multiutente!
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!