Calo dell'autonomia del Device dopo l'aggiornamento a Marshmallow | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    ASUS Zenfone Max
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Calo dell'autonomia del Device dopo l'aggiornamento a Marshmallow

Ciao a tutti,
    da pochi mesi ho comprato l'ASUS Zenfone Max,terminale famosissimo per il suo mostro di batteria (5000mAh). Ho letto che molti fanno 10 ore di schermo con un utilizzo medio/intenso, io anche raggiunsi le 10 ore avendo Lollipop,poi aggiornai a Marshmallow ed ho notato che le ore di schermo sono scese ad 8 e noto strani processi negli schemi della batteria come "Ottimizzazione delle app", "99007" , "MediaServer" e "Sistema operativo Android". Processi che consumano molto.Dite che è meglio downgradeare a LL?Come risolvo il problema?
    Icone allegate Icone allegate photo315644366879303755.jpg   photo315644366879303754.jpg   photo315644366879303752.jpg   photo315644366879303753.jpg  

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Dopo aver aggiornato, hai effettuato un ripristino di sistema? Hai disattivato la geolocalizzazione random via reti internet?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS Zenfone Max
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho provato,ma niente

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 285 volte in 260 post
    Hai provato entrambe le cose?
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

Android Senior
    Dispositivo
    gt i5500
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Salve ragazzi mi inserisco nella discussione perché Vorrei un piccolo chiarimento: sono in Asus da poco, ora ovviamente dopo 2 aggiornamenti di LL, Totale circa 400 MB, l updater OTA mi offre il passaggio a Android 6 , altri 1,1 GB e passa... Cosa che vorrei fare ma sono bloccato per due cose.
    1) se aggiorno come è la storia che il 6 ,che per altro dovrebbe essere più ottimizzato, tira via più batteria del 5? Leggenda o no?
    2) come mai l'aggiornamento proposto in realtà è il primo uscito a luglio presente sul sito Asus? Mentre sul sito ne sono usciti almeno altri 5 di cui l'ultimo di qualche settimana fa!?

Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenfone Max
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Con marsmallow va male

Ciao ragazzi sono passato a marshmallow giugno 2017 adesso funziona malissimo il telefono si blocca Facebook si riavvia di continuo funziona meglio la versione cinese perché ho un altro zenfone 2 max uguale quello cinese è più stabile