Problemi Zenfone go. | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Problemi Zenfone go.

L'avatar di floki_ Baby Android
    Grazie!
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 post

Problemi Zenfone go.

Salve,
    Ho comprato questo zenfone, tutto perfetto, tranne per il fatto che ho notato un problema il giorno dopo l'acquisto, faccio una foto con la fotocamera, guardo la foto, la voglio cancellare ma il telefono si blocca, va in crash l'app della fotocamera e cercando le foto in galleria ho visto che non erano presenti. Allora riavvio il telefono, apro l'app della fotocamera è va di nuovo in crash, la riapro ed ora è tutto normale, a cosa può essere dovuto questo crash? Un altro problema riguarda il tastierino numerico quando chiamo, se digito veloce i primi numeri noto un micro rallentamento.

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Sui rallentamenti c'è poco da fare, solitamente. Comunque, in entrambi in casi, puoi provare app alternative dal Play Store e vedere se i problemi si presentano
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Maiorano91 per aver trovato utile questo post:

floki_ (08-08-2016)

Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da Maiorano91 Visualizza il messaggio
    Sui rallentamenti c'è poco da fare, solitamente. Comunque, in entrambi in casi, puoi provare app alternative dal Play Store e vedere se i problemi si presentano
    Grazie della risposta, eh sì non si può far molto, ma dato il 6580 non mi aspetto chissà che cosa, infatti nella home ho riscontrato un micro lag ma che posso capire benissimo, quello che mi stranizza è stato invece questo crash della fotocamera, dato che la zen UI sembra molto ottimizzata non dovrebbe aver questi problemi. Anche nelle varie recensioni si è sempre sottolineato l'aspetto del software molto curato e ottimizzato. Per il tastierino numerico non so, forse è anche normale, volevo capire se qualche altro riscontrava questo piccolo ritardo digitando velocemente i numeri.
    Ultima modifica di floki_; 08-08-2016 a 12: 27

xXBriganteXx
    Guest
    Quote Originariamente inviato da floki_ Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta, eh sì non si può far molto, ma dato il 6580 non mi aspetto chissà che cosa, infatti nella home ho riscontrato un micro lag ma che posso capire benissimo, quello che mi stranizza è stato invece questo crash della fotocamera, dato che la zen UI sembra molto ottimizzata non dovrebbe aver questi problemi. Anche nelle varie recensioni si è sempre sottolineato l'aspetto del software molto curato e ottimizzato. Per il tastierino numerico non so, forse è anche normale, volevo capire se qualche altro riscontrava questo piccolo ritardo digitando velocemente i numeri.
    Potresti provare a cancellare la foto in qualche altro modo, tipo dal file explorer sennò installa gli ultimi aggiornamenti (se disponibili), sennò prova con un reset.

Per quanto riguarda i rallentamenti quando digiti velocemente nel tastierino numerico c'è poco da fare, potresti provare a installare gli ultimi aggiornamenti o fare un reset, sennò non digitare velocemente

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk

Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da xXBriganteXx Visualizza il messaggio
    Potresti provare a cancellare la foto in qualche altro modo, tipo dal file explorer sennò installa gli ultimi aggiornamenti (se disponibili), sennò prova con un reset.

Per quanto riguarda i rallentamenti quando digiti velocemente nel tastierino numerico c'è poco da fare, potresti provare a installare gli ultimi aggiornamenti o fare un reset, sennò non digitare velocemente

La foto alla fine sono riuscito a cancellarla, dopo quel piccolo inconveniente non mi ha dato più problemi, e speriamo non lo rifaccia. Mentre per il tastierino ho verificato anche nel wiko rainbow jam che monta lo stesso processore (6580) e in effetti ha anche lui questo piccolo rallentamento che poi svanisce digitando 3-4 numeri. Credo sia dovuto alla versione 5.1 e al 6580, nulla di grave comunque, ormai non me ne accorgo più. Grazie per le risposte

Inviato dal mio i7 utilizzando Tapatalk

7. I seguenti utenti hanno ringraziato floki_ per aver trovato utile questo post:

xXBriganteXx
    Guest
    Quote Originariamente inviato da floki_ Visualizza il messaggio
    La foto alla fine sono riuscito a cancellarla, dopo quel piccolo inconveniente non mi ha dato più problemi, e speriamo non lo rifaccia. Mentre per il tastierino ho verificato anche nel wiko rainbow jam che monta lo stesso processore (6580) e in effetti ha anche lui questo piccolo rallentamento che poi svanisce digitando 3-4 numeri. Credo sia dovuto alla versione 5.1 e al 6580, nulla di grave comunque, ormai non me ne accorgo più. Grazie per le risposte

Sono felice che hai risolto questi problemi

9. I seguenti utenti hanno ringraziato xXBriganteXx per aver trovato utile questo post:

floki_ (27-08-2016)

Grazie!
    2
    Quote Originariamente inviato da xXBriganteXx Visualizza il messaggio
    Sono felice che hai risolto questi problemi

Per adesso sembra andare perfettamente, mi sono dovuto ricredere dato le recensioni abbastanza negative. Grazie comunque dei consigli

Ultima modifica di floki_; 27-08-2016 a 20: 38

11. I seguenti utenti hanno ringraziato floki_ per aver trovato utile questo post: