Asus Zenfone 5 Problemi | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenfone 5 _T00J
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Asus Zenfone 5 Problemi

Vorrei spiegare l'azione delirante del mio Asus Zenfone 5 che ha neanche un anno di vita, e sino ad oggi ha funzionato egregiamente. Ieri sera nonostante fosse collegato al carica batteria non mi si è caricato. Oggi al momento che la batteria si è finita, si è spento; quando l'ho collegato ha iniziato il delirio. Elenco le situazioni riscontrate nel'arco del tempo: 1 visualizzazione dell'icona della batteria vuota, e premendo power non si accendeva. 2 visualizzazione dell'icona dell'USB (con la freccetta) e niente non ha risposto al segnale di accensione 3 dopo provato a pulire la porta usb e altre manovre, icona del robotino con il triangolo rosso "!" e la scritta "Nessun comando". Dopo vari riavvi in automatico fatti dal cell sino alla scritta "Asus" (si spegneva e si riaccendeva da solo), si è acceso sino a mostrare il menù, ma con un altro problema: collegato alla corrente col cavo Usb (solito sempre usato e mai stato vittima di cambiamenti) non mi si sta caricando. Mi scuso per la lunghezza, ho voluto essere più chiaro possibile per tutti, sperando di trovare un genio che mi dica che problemi ha il mio Asus. Grazie per l'attenzione intanto.

Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Problema di batteria o scheda madre, portalo in riparazione!

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Hai risolto il problema?

Quote Originariamente inviato da fosso16 Visualizza il messaggio
    Vorrei spiegare l'azione delirante del mio Asus Zenfone 5 che ha neanche un anno di vita, e sino ad oggi ha funzionato egregiamente. Ieri sera nonostante fosse collegato al carica batteria non mi si è caricato. Oggi al momento che la batteria si è finita, si è spento; quando l'ho collegato ha iniziato il delirio. Elenco le situazioni riscontrate nel'arco del tempo: 1 visualizzazione dell'icona della batteria vuota, e premendo power non si accendeva. 2 visualizzazione dell'icona dell'USB (con la freccetta) e niente non ha risposto al segnale di accensione 3 dopo provato a pulire la porta usb e altre manovre, icona del robotino con il triangolo rosso "!" e la scritta "Nessun comando". Dopo vari riavvi in automatico fatti dal cell sino alla scritta "Asus" (si spegneva e si riaccendeva da solo), si è acceso sino a mostrare il menù, ma con un altro problema: collegato alla corrente col cavo Usb (solito sempre usato e mai stato vittima di cambiamenti) non mi si sta caricando. Mi scuso per la lunghezza, ho voluto essere più chiaro possibile per tutti, sperando di trovare un genio che mi dica che problemi ha il mio Asus. Grazie per l'attenzione intanto.
    Ho un problema simile al tuo, inserisco il cavo carica-batteria e la carica avviene fino ad un certo punto, poi smette.... Dopo del tempo è possibile che riprende ancora, qualche volta fa la ricarica completa, ma la maggior parte delle volte si ferma ad un determinato livello e non va più avanti.