Aggiornamento a lollipop per zenfone 5 ?? - Pagina 9 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android Senior
    Dispositivo
    Lg E-400 Optimus L3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    Guarda, ti posso solo dire che io no aggiornato ieri, oggi non potevo chiamare, io sentivo ma il mio amico no. Ti resettato tutto, pare andare bene. Io lo sento più rapido, poi sarà una mia impressione sbagliata.

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Inew V3
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho provato anche io con il reset di fabbrica, ma la situazione non cambia anzi, mi sono accorto che collegandolo al pc. non viene visto.

- - - Aggiornato - - -

Volevo provare un Downgrade e tornare a KitKat ma il pc non vede il dispositivo...pure questa mo
    Ho provato anche con il software Asus pc Link...niente, non sento neanche il caratteristico suono di windows quando si inseriscono periferiche da usb.

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    Lolli su questo telefono è peggio delle cavallette. Ci penso 5 volte prima di ricomprare Asus.

Baby Android
    Dispositivo
    Inew V3
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ho fatto il downgrade da LL a KK ma i problemi non sono stati risolti, non viene riconosciuto dal pc e la percentuale di ricarica sale solo da smartphone spento, da acceso e collegato al caricabatterie la percentuale non sale e non scende e il led di notifica di ricarica rimane sempre spento boh

Android Senior
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5, Galaxy ACE, WIko Bloom, LG Gpad8.3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    43
    Ringraziato 22 volte in 22 post
    Mi dispiace ma credo che l' unica strada sia rimandarlo in garanzia.

Sono molto deluso anche io da Asus dopo l' uscita dello zenfone 2 questo è stato abbandonato a se stesso, non si chiede tanto, è stato promesso lollipop, fallo come cristo comanda e arrivederci, non con questa versione che è più una beta che altro. Boh più vado avanti e meno aziende serie vedo in giro.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P10 Lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 6 volte in 6 post

e se restassi con kitkat?

Ciao a tutti, ho lo zenfone 5 con la versione kitkat (quella che include anche cleanmaster ) e pensavo di aggiornare a lollipop. Premetto che ho letto tutti i post di questa discussione dalla pagina 1 e da quello che vedo non sono tanto convinta di fare questo upgrade: sembrano più i problemi che i vantaggi, soprattutto la durata della batteria, che già non è eccezionale.
    Potrei farlo solo se in caso di ripensamento fosse possibile fare un downgrade e tutto torna come prima, ma sembra che ci siano problemi anche per fare quello.
    Sinceramente; secondo voi sbaglio se mi tengo lo zenfone così com'è ora?
    e quando manderanno gli aggiornamenti in automatico magari mi trovo col lollipop senza essermene accorta?
    grazie

Android Master
    Dispositivo
    ASUS Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    149
    Ringraziato 36 volte in 35 post
    Lascia stare. No, l' aggiornamento a lolli è molto pesante e scegli tu se farlo o meno.

8. I seguenti utenti hanno ringraziato klopp per aver trovato utile questo post:

piripikkia (06-11-2015)

Android Senior
    Dispositivo
    Huawei P10 Lite
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    178
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Quote Originariamente inviato da klopp Visualizza il messaggio
    Lascia stare. No, l' aggiornamento a lolli è molto pesante e scegli tu se farlo o meno.
    Ecco, speriamo che sia ben specificato che si tratta dell'aggiornamento a Lolli, perché io gli aggiornamenti di sistema ogni tanto li faccio. X un semplice agg ok ma x un upgrade a Lolli non lo faccio.

Anzi, Con l'ultimo aggiornamento di kk mi son ritrovata CM e tripadvisor che non so che farmene. Posso toglierle tranquillamente vero? grazie.

EDIT

Ecco un aggiornamento di sistema, non fa riferimento a Lollipop, mi potrò fidare?
    Allego immagine
    Ultima modifica di piripikkia; 21-02-2016 a 00: 56

Android
    Dispositivo
    Telefono
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da dondy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho fatto l' aggiornamento manuale, scaricato dal sito dell' ASUS messo sulla cartella principale della memoria del telefono e fatto un riavvio, a quel punto viene trovato l' aggiornamento e viene chiesto se si vuole effettuare. Da altre parti ho trovato scritto che basta andare su aggiornamenti software e dare controlla aggiornamento, dopo aver messo il firmware nel telefono, ha me non trovava niente, solo con il riavvio è andato. Prime impressioni molto positive, il telefono è reattivo e scattante, non funziona più l' app di one drive, batteria ancora da testare, solo che potevano aggiornare il sistema un po di più, 5.0 netta, visto i ritardi, potevano mettere la 5.0.2 o la 5.1.

Ragazzi buongiorno
    ho uno zenfone 2 e neppure a me funziona l'app one drive
    dice che non risponde se voglio attendere o chiuderla

prima« 6789