[THREAD UFFICIALE] Pareri da chi l'ha acquistato - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Oppo R819
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Quote Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
    Mi capita di tanto in tanto che il touch va in freeze, non funziona, devo premere il tasto power per spegnere il display e poi riaccenderlo e lo sblocco va di nuovo. In verità non mi è capitato solo allo sblocco, ma qualche volta anche mentre lo usavo. Sapete di cosa si tratta, da cosa deriva e magari come risolvere (o tentare)?
    Probabile che alcune app da te installate diano questo problema devi individuare quale di recente hai installato.
    Oppure vai troppo veloce per il processore.....

Inviato dal mio Oppo R819

Baby Android
    Dispositivo
    Google Nexus 5
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Lo uso da una settimana e mi sto trovando molto bene. Ogni tanto surriscalda un tantino troppo ma forse perche lo provo anche a uso intenso. Comunque rapporto qualità prezzo direi 7,5 abbondante tendente all 8

Inviato dal mio Asus Zenfone 4 tramite AndroidWorld App.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 post
    Ciao. Ho preso lo zenofone 4.5 a mio figlio. La cassa gracchia parecchio anche con le suonerie standard. È un difetto del mio o fa così a tutti?

Inviato dal mio H30-U10

Baby Android
    Dispositivo
    Oppo R819
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    11
    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho preso lo zenofone 4.5 a mio figlio. La cassa gracchia parecchio anche con le suonerie standard. È un difetto del mio o fa così a tutti?

Inviato dal mio H30-U10
    Controlla sul sito se ci sono aggiornamenti, se non lo hai già fatto....
    Aggiorna è vedi se il problema rimane, se rimane contatta l'assistenza.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Non ho capito se tu hai lo smartphone in questione e nel caso se a te gracchia?

Inviato dal mio H30-U10

Baby Android
    Dispositivo
    Oppo R819
    Operatore
    Fastweb Mobile
    Grazie!
    11
    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Non ho capito se tu hai lo smartphone in questione e nel caso se a te gracchia?

Inviato dal mio H30-U10
    Il telefono lo tenuto 48 ore poi lo passato a mio fratello.... l'audio in capsula non cracchia mentre gli auricolari originali si, cambiando auricolari si sente bene.

Android Senior
    Dispositivo
    LG P500
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    32
    Ok. Grazie. Oggi torno al negozio e vediamo cosa dicono.

Edit: per la cronaca mi hanno cambiato lo smartphone e ora l'audio non ha più problemi.

Inviato dal mio H30-U10
    Ultima modifica di ilbarba; 15-08-2015 a 21: 18

Baby Android
    Dispositivo
    Asus ZC 520 KL
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Google Play Store

Salve a tutti, mi chiamo Paolo. Recentemente ho acquistato un' Asus Zenfone 4 ZC 520 KL 4G con sistema operativo Android 7.1 che per me è un po' nuovo.
    Infatti sono stato possessore di un Nokia Lumia 630 finchè le app non partivano più. OS Windows Phone 8.1 Update. Ricevuto solo pochi giorni fa e dopo averlo caricato, mi sono messo ascaricare alcune app finchè i download si sono interrotti. Essendo purtroppo anche un po' invalido e non sapendo che bastava entrare
    in Google Play Store toccare in alto a sinistra, le mie app e i miei giochi, scorrere fino al google play store toccare e poi ancora in alto a destra per disattivare gli aggiornamenti automatici l'ho disattivato nel telefono. Impostazioni App Google Play Store Disattiva e credo di averla fatta grossa.Comunque dal telefono risulta
    attivato. Il telefono va bene anzi molto, gli aggiornamenti riescono ecc. Vorrei sapere se c'è qualcuno che potesse darmi una mano a risolvere sto problema.
    Grazie.
    PS: Entrando nel Play Store dal mio account Google le mie app e i miei giochi nell'elenco non c'è più Google Play store. Saluti. a tutti.[/QUOTE]
    Ultima modifica di mitico303; 29-07-2019 a 08: 48

L'avatar di mitico303 Android Vip
    Dispositivo
    Pixel 3 XL, OnePlus 3T, Sony A1, Google Nest Hub, Fossil Gen 5 Carlyle
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 510 volte in 486 post
    Quote Originariamente inviato da paoloburdese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Paolo. Recentemente ho acquistato un' Asus Zenfone 4 ZC 520 KL 4G con sistema operativo Android 7.1 che per me è un po' nuovo.
    Infatti sono stato possessore di un Nokia Lumia 630 finchè le app non partivano più. OS Windows Phone 8.1 Update. Ricevuto solo pochi giorni fa e dopo averlo caricato, mi sono messo ascaricare alcune app finchè i download si sono interrotti. Essendo purtroppo anche un po' invalido e non sapendo che bastava entrare
    in Google Play Store toccare in alto a sinistra, le mie app e i miei giochi, scorrere fino al google play store toccare e poi ancora in alto a destra per disattivare gli aggiornamenti automatici l'ho disattivato nel telefono. Impostazioni App Google Play Store Disattiva e credo di averla fatta grossa.Comunque dal telefono risulta
    attivato. Il telefono va bene anzi molto, gli aggiornamenti riescono ecc. Vorrei sapere se c'è qualcuno che potesse darmi una mano a risolvere sto problema.
    Grazie.
    PS: Entrando nel Play Store dal mio account Google le mie app e i miei giochi nell'elenco non c'è più Google Play store. Saluti. a tutti.
    entra nel menu impostazioni del tuo telefono, scorri fino alla sezione applicazioni, cerca Google Play Store, selezionala e all'interno premi su "attiva".
    Google Pixel 3 XL Clearly White - OnePlus 3T Soft Gold - Sony KD65A1 OLED Android TV - Fossil Gen 5 "The Carlyle" - Google Nest Hub

Baby Android
    Dispositivo
    Asus ZC 520 KL
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Google Play Store

Quote Originariamente inviato da mitico303 Visualizza il messaggio
    entra nel menu impostazioni del tuo telefono, scorri fino alla sezione applicazioni, cerca Google Play Store, selezionala e all'interno premi su "attiva".
    Ciao e grazie per la tempestiva risposta. Se vado su impostazioni - applicazioni - Google Play Store quando tocco ci sono 2 pulsanti : Disattiva a sx e termina a dx. Il problema non è li
    ma in Google Play Store. Mi spiego: aprendolo, toccando in alto a sinistra le barrette e andando nel menu scegliendo le mie app e i miei giochi il Google Play Store non c'è più e di conseguenza
    non posso almeno mi pare, ricevere gli aggiornamenti per lo Store. Per il momento il problema non è grave perchè scarica ed aggiorna versione 1.8 ecc. ma se non mi scaricasse più ? Si, so bene,
    basta entrare dal telefono come hai detto tu nel Play Store, toccare in alto a dx e disinstalla aggiornamenti. Onestamente devo dire che al momento la versione installata è superiore a quella di
    fabbrica e non so come sia possibile. Grazie comunque e saluti.

prima« 123 »