Sbrandizzare - Pagina 5 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione Sbrandizzare

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 3 Deluxe
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da Goldrake80 Visualizza il messaggio
    Dopo aver inserito il file e avviato la procedura di aggiornamento. il dispositivo si riavvia , inizia la barra di aggiornamento ma poi da l'icona del Droide morto con la scritta error. Dopo di che si riavvia nel sistema vecchio e dice "Aggiornamento del sistema non riuscito.(3) Errore sconosciuto. Il sistema sarà ripristinato alla configurazione precedente".

il file scaricato è il seguente:
    http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...910.1485946373

Stesso identico problema.
    Inoltre per la mia richiesta del post precedente confermo di aver effettuato il reset da impostazioni ed è andato a buon fine.

Baby Android
    Dispositivo
    Zenfone 3 Deluxe
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Cioè in che senso sei andato su impostazioni ed hai fatto il reset dei dati, poi hai copiato il file ed avviato l'aggiornamento al 7 ed è andato?
    Puoi spiegare passo passo?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da xfiles Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema.
    Inoltre per la mia richiesta del post precedente confermo di aver effettuato il reset da impostazioni ed è andato a buon fine.
    Cioè in che senso sei andato su impostazioni ed hai fatto il reset dei dati, poi hai copiato il file ed avviato l'aggiornamento al 7 ed è andato?

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 3 Deluxe
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Goldrake80 Visualizza il messaggio

- - - Aggiornato - - -

No. Mi sono spiegato male. In un post precedente avevo chiesto se fosse possibile fare un hard reset del cellulare senza avere blocchi. L'ho fatto dal menu impostazioni ed è andato a buon fine. Era solo per dire che ha funzionato.

Android
    Dispositivo
    asus zenfone 3 deluxe
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Provato anche io....ho sbrandizzato con non poche difficoltà...forse win 10 digerisce male python 3.6 e il programma per fare il raw e la img...quindi ho creato diversamente....in fastboot tutto ok fino al flash ...infatti da errore di size....ma dopo 5 minuti il flash parte ugualmente...gli aggiornamenti sulla sd li vede ma non li installa mi da l'omino Android morto con la scritta errore ...provato hard reset nulla..provato a fare flash di 1505...nulla...rimesso l'ultima prima di Android nougat..nulla...sarà quindi un problema di img creata male? Boh..tua tu potresti condividere i tuoi file su un file Sharing??

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da darkvampire Visualizza il messaggio
    Provato anche io....ho sbrandizzato con non poche difficoltà...forse win 10 digerisce male python 3.6 e il programma per fare il raw e la img...quindi ho creato diversamente....in fastboot tutto ok fino al flash ...infatti da errore di size....ma dopo 5 minuti il flash parte ugualmente...gli aggiornamenti sulla sd li vede ma non li installa mi da l'omino Android morto con la scritta errore ...provato hard reset nulla..provato a fare flash di 1505...nulla...rimesso l'ultima prima di Android nougat..nulla...sarà quindi un problema di img creata male? Boh..tua tu potresti condividere i tuoi file su un file Sharing??
    Dimenticavo..il programmino segnalato da tia per creare u due file,quando vado a premere un tasto per crearli, prima mi chiede con quale app voglio aprire il file fr.py...se metti nulla il programma dice di non aver avuto permessi...se gli dico python...dice che non trova i file o cartella nella directory...pur essendoci..quindi potrebbe essereEun problema di Windows 10?

Baby Android
    Dispositivo
    Zenfone 3 Deluxe
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    E' molto strano. Cmq ho letto che da parecchi problemi il nuovo. Quindi aspetto un eventuale nuova update per riprovare

Android
    Dispositivo
    asus zenfone 3 deluxe
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ho provato anche a ricreare img con file i quali dicono siano conpatibilei anche con nougat....ma nulla...crea sempre una img che non permette update....e provando con nougat crea un immagine che blocca il telefono dopo il logo asus dicendo qualcosa tipo " nulla da caricare" e android disteso...lunica sicura allora puo essere tentare con i file di tia...è praticamente lunico a cui gli update vanno a termine

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 3 Deluxe
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ho provato anche a ricreare img con file i quali dicono siano conpatibilei anche con nougat....ma nulla...crea sempre una img che non permette update....e provando con nougat crea un immagine che blocca il telefono dopo il logo asus dicendo qualcosa tipo " nulla da caricare" e android disteso...lunica sicura allora puo essere tentare con i file di tia...è praticamente lunico a cui gli update vanno a termine
    Le ho provate tutte. Rinuncio. Aspettiamo tia.

Android
    Dispositivo
    asus zenfone 3 deluxe
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    ho risolto ...sono con nougat.....il problema lo da la recovery che rimane coma sku TIM...ho flashato la recovery dell`ultimo aggiornamento marshmellow e controllato da recovery la sku...ho flashato tramite recovery da SD ed è andato tutto Liscio...non mi andava di verificare se adesso prendeva update da ota o se andava ok anche facendo update dalla notifica di aggiornamenti presenti in memory card..in ogni caso ho totalmente tolto tim adesso (fare il soo procedimento del sdat2img non basta

- - - Aggiornato - - -

ho risolto ...sono con nougat.....il problema lo da la recovery che rimane coma sku TIM...ho flashato la recovery dell`ultimo aggiornamento marshmellow e controllato da recovery la sku...ho flashato tramite recovery da SD ed è andato tutto Liscio...non mi andava di verificare se adesso prendeva update da ota o se andava ok anche facendo update dalla notifica di aggiornamenti presenti in memory card..in ogni caso ho totalmente tolto tim adesso (fare il soo procedimento del sdat2img non basta)

Baby Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 3 Deluxe
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ho risolto ...sono con nougat.....il problema lo da la recovery che rimane coma sku TIM...ho flashato la recovery dell`ultimo aggiornamento marshmellow e controllato da recovery la sku...ho flashato tramite recovery da SD ed è andato tutto Liscio...non mi andava di verificare se adesso prendeva update da ota o se andava ok anche facendo update dalla notifica di aggiornamenti presenti in memory card..in ogni caso ho totalmente tolto tim adesso (fare il soo procedimento del sdat2img non basta

- - - Aggiornato - - -

ho risolto ...sono con nougat.....il problema lo da la recovery che rimane coma sku TIM...ho flashato la recovery dell`ultimo aggiornamento marshmellow e controllato da recovery la sku...ho flashato tramite recovery da SD ed è andato tutto Liscio...non mi andava di verificare se adesso prendeva update da ota o se andava ok anche facendo update dalla notifica di aggiornamenti presenti in memory card..in ogni caso ho totalmente tolto tim adesso (fare il soo procedimento del sdat2img non basta)
    Potresti fare una guida per favore??

Android
    Dispositivo
    asus zenfone 3 deluxe
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Devi solo recuperare il file del recovery del firmware stock che hai e con adb dopo riavviato in fastboot scrivere "fastboot flash recovery recovery.img" tim muore anche nel recovery e non da piu problemi di update....e chissa che nn funzioni anche ota adesso.. lo stock recovery è qui ed è per l'ultimo update di marshmallow (io lho rinominato perche troppo lungo da scrivere)

https://drive.google.com/file/d/0By3...ew?usp=sharing

prima« 2345678 »

LinkBacks (?)