schermo zenfone2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione schermo zenfone2

L'avatar di nicocasa Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s III
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 post

schermo zenfone2

ciao, ho rotto il vetro del telefono.. crepato completamente ne ho acquistato uno nuovo online e nello smontaggio mi sono trovato davanti ad una situazione che non so come affrontare ovvero la batteria... non riesco a capire come staccarla senza rovinarla... ho disconnesso tutti i connettori ma credo ci sia una striscia di colla nella parte sinistra della batteria, essendo la batteria senza rivestimento ho paura di schiacciarla e rovinarne le prestazione o addirittura di bucarla.. qualcuno ha già affrontato la sostituzione di vetro e lcd dello zenfone 2? il mio in particolare è lo ze500cl! grazie a tutti in anticipo

ROM: NexusGinger 3.0

L'avatar di mattegiovo97 Android Senior
    Dispositivo
    motorola moto e, asus zenfone 2 ze 550ml,asus me176cx
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 post
    allora, x scollarla(si è attaccata con la colla), usa una carta di credito rigida(o una di quelle tessere di plastica, capisci), e inseriscila sotto la batteria cercando di rimuovere la colla... intanto con uno strumento rigido, non appuntito e tagliente fai leva fino a quando non si stacca . mai fare troppa forza, assicurati che l' adesivo sia ben staccato prima di fare troppa leva

L'avatar di nicocasa Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s III
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Quote Originariamente inviato da mattegiovo97 Visualizza il messaggio
    allora, x scollarla(si è attaccata con la colla), usa una carta di credito rigida(o una di quelle tessere di plastica, capisci), e inseriscila sotto la batteria cercando di rimuovere la colla... intanto con uno strumento rigido, non appuntito e tagliente fai leva fino a quando non si stacca . mai fare troppa forza, assicurati che l' adesivo sia ben staccato prima di fare troppa leva
    appena ci riprovo, mi manca il biadesivo per lo schermo, ti faccio sapere se ci sono riuscito senza troppi problemi

ROM: NexusGinger 3.0

Baby Android
    Dispositivo
    note3
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Si grazie, sono curioso anch'io.

sent with ze551ml 4gb 128gb

LinkBacks (?)