Problema messaggi vocali whatsapp!!!!! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenfone 2 ze551ml
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Exclamation Problema messaggi vocali whatsapp!!!!!

Ciao a tutti
    è da circa un mese che ho problemi con i messaggi vocali di whatsapp. Il telefono, un asus zenfone 2, è stato acquistato a settembre e nei primi mesi di utilizzo non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.

Il problema, che sottolineo non si verifica sempre, è relativo appunto al messaggio audio. Mi spiego meglio: io registro il messaggio e sullo schermo sembra registrare, poi dopo inviato, quando il destinatario va per ascoltare il messaggio, questo si riproduce per 2-3 secondi o alle volte a metà. Sembra che io non abbia registrato l'altra parte del messaggio, e cosa strana è che nei minuti totali che indicano la lunghezza del messaggio, è indicato il vero tempo che poi non coincide con quanto riprodotto.
    Se io stessa clicco sul messaggio che ho appena inviato, anche a me si riproduce incompleto.

Ho provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione ma senza risolvere nulla.

A questo punto vorrei capire se dipende dallo smartphone oppure si tratta di un problema di whatsapp o del microfono.

Grazie mille in anticipo!

L'avatar di Rorschach Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenfone 2 551ml
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Succede delle volte anche a me, e non so come risolvere.
    Sono solo cellulari, non religioni.

L'avatar di Maiorano91 Android Master
    Dispositivo
    OnePlus X
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    67
    Ringraziato 286 volte in 261 post
    Prova a scrivere al supporto Whatsapp. Magari risolvono, secondo me, quello che è un problema di incompatibilità smartphone/app
    NON scrivetemi in privato: risposte fornite in questo modo non aiutano altri utenti in cerca delle stessa soluzione!

L'avatar di ANDROIDXFOREVER Baby Android
    Dispositivo
    s6 edge plus audax plus Rom
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da m.225 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    è da circa un mese che ho problemi con i messaggi vocali di whatsapp. Il telefono, un asus zenfone 2, è stato acquistato a settembre e nei primi mesi di utilizzo non ho mai riscontrato alcun tipo di problema.

Il problema, che sottolineo non si verifica sempre, è relativo appunto al messaggio audio. Mi spiego meglio: io registro il messaggio e sullo schermo sembra registrare, poi dopo inviato, quando il destinatario va per ascoltare il messaggio, questo si riproduce per 2-3 secondi o alle volte a metà. Sembra che io non abbia registrato l'altra parte del messaggio, e cosa strana è che nei minuti totali che indicano la lunghezza del messaggio, è indicato il vero tempo che poi non coincide con quanto riprodotto.
    Se io stessa clicco sul messaggio che ho appena inviato, anche a me si riproduce incompleto.

Ho provato a disinstallare e installare di nuovo l'applicazione ma senza risolvere nulla.

A questo punto vorrei capire se dipende dallo smartphone oppure si tratta di un problema di whatsapp o del microfono.

Grazie mille in anticipo!
    e' il telefono whatsapp va benissimo ....passa a un samsung della stessa fascia di prezzo e risolvi ciao

Baby Android
    Dispositivo
    asus zenfone3
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Scusate, sono nuovo e anticipo che ci capisco poco..... mi hanno regalato un Asus zenfone3 e lo trovo molto comodo, ma questo conta poco.
    Il mio problema è questo: quando ricevo messaggi vocale con whatsapp, succede spesso che comincio ad ascoltare e improvvisamente il cell va in blocco.... si spegne completamente e non si riaccende se non dopo avere aperto e staccata la batteria. Richiuso, accendo e tutto funziona. Avete suggerimenti da darmi?
    Grazie

LinkBacks (?)