Ho un problema con android wear | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Asus zenfone 2 ze551ml
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Ho un problema con android wear

Mi potreste aiutare? Ho un asus ZenFone 2 ze551ml e un motorola moto 360 ma non posso accoppire i 2 dispositivi poiché l'app android wear mi dà un problema ovvero mi esce scritto "android wear deve essere aggiornato, disinstallato e quindi reinstallalo dal play store" e non so come fare

L'avatar di Gio123 Android
    Dispositivo
    Google Nexus 5, Asus MeMO Pad HD 7, HTC One (M8), Sony Xperia Z2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ciao! Sei sicuro che la notifica "Aggiorna Android Wear" si riferisca all'app e non al sistema dell'orologio?

Comunque prova a fare così:
    Scarica l'ultimo apk di Google Play Services da apkmirror e installalo. Fai lo stesso per l'app Android Wear. Disaccoppia (se presente) l'orologio (dal telefono) e ripristina lo smartwatch. Prova ad avviare l'accoppiamento dall'applicazione Android Wear..
    prova a vedere se funziona.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Baby Android
    Dispositivo
    ZenFone 2 + Moto 360
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

Risolto così

Quote Originariamente inviato da Leandro01 Visualizza il messaggio
    Mi potreste aiutare? Ho un asus ZenFone 2 ze551ml e un motorola moto 360 ma non posso accoppire i 2 dispositivi poiché l'app android wear mi dà un problema ovvero mi esce scritto "android wear deve essere aggiornato, disinstallato e quindi reinstallalo dal play store" e non so come fare
    Ciao. Stesso hw (Zen + moto 360). Prova così: Disaccoppia i dispositivi - Assicurati di aver installato Android Wear sul cell. - Resetta lo smartwatch - RESETTA il cell (finché non ho fatto questo passo non sono riuscito a effettuare l'accoppiamento) - Lancia l'accoppiamento da Android Wear sul cell. (bluetooth ovviamente attivo...) - Conferma i codici sia su ZenFone sia sul Moto 360.... Dovrai avere 2 minuti di pazienza (parte il messaggio "solo 1 minuto...") al termine mi si sono accoppiati... Spero tu riesca!