Specifiche ASUS Transformer Pad Infinity 700 - Pagina 3 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Si sapeva costasse 600 euro

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus One -> Galaxy Nexus -> LG G2
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 post
    beh erano uscite notizie contrastanti sul prezzo soprattutto alcuni dicevano che era inclusa dock station mentre non è così... aspetto una bella recensione che metta al confronto il tf300 con il tf700 spt per quanto riguarda lo schermo... non capisco come asus pensi di contrastare l'apple che ha messo il nuovo ipad a 479euro... e lo dico con grande rammarico...

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    479 è il prezzo del 16 gb. L'infinity ne ha 64. Se dobbiamo confrontarne i prezzi devi vedere la versione solo wi fi con 64 gb dell'ipad. Se vedi i prezzi di questo li supera pure i 600 euro.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    si ma perdonami una delle caratteristiche su cui un dispositivo android dovrebbe puntare è quello di competere con i costi con la apple oltre che sulla qualità del prodotto e su una cosa su cui può giocare è la possibilità di espandere la memoria con le micro sd che gli potrebbe permettere anche di partire con prodotti con 8/16gb abbassando i costi e sinceramente questi 64gb imposti proprio non mi vanno giù avrei preferito un 16gb con molti euro in meno da spendere...

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Su questo la penso esattamente come te. Stanno facendo una politica a la Apple, idem Samsung con il suo S3 e noi ci lamentiamo ma poi cediamo e compriamo, questo è l'errore che tutti facciamo.

Android Senior
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    no no io non cedo anche perchè le tasche non lo permettono...

Baby Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    IO non prendo Ipad soprattutto per le connessioni e il flash.
    A sto punto casomai aggiornassi a jeally Bean addio flash, l'unica differenza fra i due saranno le connessioni e l'espansione (mettiamoci anche la personalizzazione).O lo fanno a 599 con la dock oppure 499 senza dock...Se non vengono optate nessuna delle due strade , bhe voglio vedere le prestazioni del Qualcomm che supporta 3g, se in quel caso facessero 599 allora il gioco vale la candela.
    Comunque consiglio a tutti di aspettare almeno fino a Natale, la fretta è cattiva consigliera.

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS TF700T
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Scusate la domanda, ma a che serve l'uscita HDMI in un tablet che a detta delle varie notizie in merito ai formati supportati "vede" praticamente solo il DivX che, pur con le dovute procedure, non arriverà mai a soddisfare appieno le prestazioni "Full HD" sia del tablet che dell'eventuale LCD/Plasma da tot pollici a cui potrebbe venir connesso in HDMI?

Oppure sono poco aggiornato sui formati supportati da questo tablet?

Sono giorni che cerco ovunque, ed in rete non c'è uno straccio di recensione che parli dei formati video ed audio supportati DALLE SCHEDE (e non dal display o dagli altoparlanti), né di quali apps possano - qualora coesistano formati "classici" come Mpeg2, vob, AVI, mp4 ecc... e wma, mp3, wav, aac, flac (24-96KHz?) ecc. per l'audio - aprire tali files.

Va bene la navigazione, ma per navigare va bene anche un tab da 300 euro o anche meno... Però pensavo che con una simile risoluzione video ed una tantio decantata qualità audio degli (sic) altoparlanti, qualcosa in più sui formati audio e video e relative risoluzioni massime Asus poteva dire!

Ormai l'ho ordinato, ma francamente ho trovato più onesta la solita Samsung che almeno un po' di dati su formati e risoluzioni li ha messi in giro. E proprio per questo non l'ho comprato: sapendo cosa aveva ho visto anche cosa non aveva, e non aveva quello che i interessava, oltre alla navigazione ovviamente.
    Vado con la speranza che questo essendo un full-HD sia invece in grado di gestire non solo degli scontati e poco soddisfacenti DivX, ma anche altri standard più qualitativi, e stessa speranza ce l'ho per l'audio pur col timore che oltre l'orrendo mp3 o qualunque altro sistema "compressore" possa esistere sì il mio amato flac, ma che non sia limitato pure quello ai soliti 16 bit di un normale cd audio.

Una macchina così sarebbe davvero sprecata senza sfruttare simili prestazioni.

Android Guru
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 ; Samsung Galaxy Tab 10.1
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    123
    Ringraziato 959 volte in 851 post
    Per leggere altri formati puoi anche scaricare un lettore video alternativo dal play store(se è questo il problema )

Inviato dal mio Galaxy Ace usando Tapatalk 2

Android Master
    Dispositivo
    Vodafone Ideos X5, Samsung Galaxy SIII, Note 3, Huawei P6, Apple iPhone 5
    Operatore
    Novérca
    Grazie!
    58
    Ringraziato 455 volte in 437 post
    C'è sempre moboplayer e mxplayer che supportano quasi tutti i formati

Inviato da iPad/P500/Nexus via Topatalk HD2

prima« 1234 »