ROM più veloce | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione ROM più veloce

Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Tablet Z, Sony Xperia P, Asus TF101 e TF700
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 post

ROM più veloce

Il mio tf700 a volte, soprattutto nel passaggio da un'applicazione a un'altra, si impunta. Non è piacevole per un tablet come quello, io do la colpa all'asus per il software non troppo stabile che ha messo sopra. Volevo chiedere, cosa mi consigliate Fare???? Attenzione non vi sto chiedendo di mettere link di file root o cose simili, quelli me li trovo io. Volevo sapere se con una rom diversa, stabile e aggiornata si risolve il problema.
    P.S. Se volete mettere qualche link utile per fare root buoni non li rifiuto
    L'importante è il consiglio però.

L'avatar di antoniojr86 Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    guarda, ce l'ha la mia ragazza ed è insopportabile vedere un gioiello del genere impuntarsi in quella maniera... Purtroppo ho fatto già una volta un guaio sul mio vecchio TF201, facendo un wipe completo, ma a quanto pare su xda c'è molta più prudenza per fare le copie dei famigerati file Blobs, vero fulcro dei Tegra 3! Questa è la guida per rendere il dispositivo UNBRICKABLE (io farei una copia di questi file sul cloud), se sei deciso a fare root la provi e magari fammi sapere, sarebbe bello fare una guida passo passo in Italiano!
    Io ora sul GNexus ho montato la snapshot della Cyano e devo dire che mi trovo alla grande, è fluidissimo: link
    però ho visto anche che su xda consigliano questa: link

fammi sapere

3. I seguenti utenti hanno ringraziato antoniojr86 per aver trovato utile questo post:

tiger_blu (17-03-2014)

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    guarda, ce l'ha la mia ragazza ed è insopportabile vedere un gioiello del genere impuntarsi in quella maniera... Purtroppo ho fatto già una volta un guaio sul mio vecchio TF201, facendo un wipe completo, ma a quanto pare su xda c'è molta più prudenza per fare le copie dei famigerati file Blobs, vero fulcro dei Tegra 3! Questa è la guida per rendere il dispositivo UNBRICKABLE (io farei una copia di questi file sul cloud), se sei deciso a fare root la provi e magari fammi sapere, sarebbe bello fare una guida passo passo in Italiano!
    Io ora sul GNexus ho montato la snapshot della Cyano e devo dire che mi trovo alla grande, è fluidissimo: link
    però ho visto anche che su xda consigliano questa: link

fammi sapere
    Va bene, grazie del consgilio, adesso provo a fare tutto.... comunque tu alla fine non hai messo sul tablet della tua ragazza una rom diversa??? hai solo letto qualcosa??

Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da tiger_blu Visualizza il messaggio
    Va bene, grazie del consgilio, adesso provo a fare tutto.... comunque tu alla fine non hai messo sul tablet della tua ragazza una rom diversa??? hai solo letto qualcosa??
    Esattamente! :-) lei ha paura di fare queste cose, io sono più spericolato :-D la garanzia asus è di un anno soltanto che tu sappia?

Android
    Dispositivo
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Quote Originariamente inviato da antoniojr86 Visualizza il messaggio
    Esattamente! :-) lei ha paura di fare queste cose, io sono più spericolato :-D la garanzia asus è di un anno soltanto che tu sappia?
    No se non sbaglio è classica di due... :-)

Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    6
    Sicuro? Mi sa che Asus dà supporto per un solo anno... buh...