Migliori app per tf700 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Android
    Dispositivo
    Asus Zenfone 5
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Migliori app per tf700

dovrebbe arrivarmi a giorni questo tablet e sto iniziando a farmi un'idea di quali app sono più utili per le mie esigenze, che vi elenco, e volevo un vostro parere e perchè no, anche le vostre esperienze col tf700 in situazioni simili

1 lo scopo principale dell'acquisto è che ho intenzione di utilizzarlo come "estensione" mobile del mio pc fisso (ad esempio, app per la gestione del pc)
    2 essendo uno studente universitario fuori sede, mi serve qualcosa per ingannare il tempo nei viaggi verso casa (giochi, riproduttori multimediali...)
    3 essendo, appunto, uno studente universitario, tutto quello che può tornare utile per lo studio...ho sentito tanto la mancanza di un portatile mentre scrivevo la tesi (soprattutto, la mia idea è di sostituirlo ai quaderni per prendere appunti alle lezioni)

grazie a tutti per le risposte

EDIT: dimenticavo, un buon sostituto di desknotifier?
    Ultima modifica di mblede; 05-09-2012 a 23: 21

Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Per gli appunti puoi usare super note. E' fatto molto bene e lo trovi già installato sul tablet. Giochi a iosa. Tra play store e tegra zone hai solo l'imbarazzo della scelta. Per la gestione del PC dipende da cosa vuoi fare. Se intendi fare qualcosa dal tablet come se fossi davanti al PC esiste team viewer, ma ovviamente servono PC e tablet in rete e il PC deve rimanere acceso. Se intendi gestione non in tempo reale trovi di tutto per la sincronizzazione in cloud dei file che hai sul pc. Trovo molto utile Drop Box. Per i player video c'è Mobo Player ma sono sicuro che per .mkv c'è di meglio. Attendo un masterizzatore blu ray per rippare i blu ray, quindi ancora non ho scelto il player più performante. Ah, se ne vuoi fare un uso universitario prendi la dock mobile. E' troppo comodo scrivere con una tastiera fisica, in più hai un'autonomia maggiore e porta USB e lettore SD Card. 120 euro spesi benissimo a mio avviso.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Enzo80; 06-09-2012 a 01: 12

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy s4 GT-I9505
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    ciao allora essendo uno studente di ing informatica ti consiglio wolfram arity calculus tool ecc per prendere appunti supernote non é male consiglio mx player per audio e video airdroid per il trasferimento wireless dati android vnc per la gestione remota es gestore file per ogni tipo trasf pc cloud ecc altro tutto sullo store ps. puffin web browser ti fa vedere i flash nel browser altrimenti impossibile con quello di default ciao