Delusione ancor prima dell'acquisto (altoparlanti su un lato solo) | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    HTC ONE SV + ASUS ME302KL
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 post

Delusione ancor prima dell'acquisto (altoparlanti su un lato solo)

Salve a tutti, dopo lunga e ragionata selezione sto per ordinare questo bel tablet e scopro all'ultimo minuto una caratteristica per me inaccettabile in un top di gamma: c'è una sola griglia per l'uscita audio, sul lato destro !?!?!?!
    Cioè, signori ASUS scusate, questo coso, per quanto ve (ce) lo fate pagare, non è manco stereo ?
    Ve bene che non si pretende di ascoltare lo "stereo" dal tablet, ma mi sembra che questo particolare stoni altamente con tutte le altre caratteristiche, invero di alto profilo, che pertanto lo rendono ancor più incomprensibile.
    Vi chiedo cosa ne pensate, mi farebbe piacere avere impressioni di prima mano da chi già lo possiede per decidere se questa "magagna" può passare in secondo piano rispetto al resto.
    Grazie in anticipo a chi vorrà contribuire

L'avatar di doum89 Android
    Dispositivo
    galaxys2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    L'audio é buono ma come hai detto tu non é stereo. Sarò molto onesto: display fenomenale e altissima versatilità del tab, ma di contro, se lo compri, devi per forza mettere una custom rom perché il firmware stock è strapieno di lag fastidiosissimi, per non parlare del browser! E per finire, per installare le custom rom, asus fornisce il tool per sbloccare il bootloader, dichiarandoti di perdere la garanzia se lo fai...dimmi tu ://

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di doum89; 22-03-2013 a 14: 23

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da doum89 Visualizza il messaggio
    L'audio é buono ma come hai detto tu non é stereo. Sarò molto onesto: display fenomenale e altissima versatilità del tab, ma di contro, se lo compri, devi per forza mettere una custom rom perché il firmware stock è strapieno di lag fastidiosissimi, per non parlare del browser! E per finire, per installare le custom rom, asus fornisce il tool per sbloccare il bootloader, dichiarandoti di perdere la garanzia se lo fai...dimmi tu ://

Ti ringrazio doum89 del tuo parere; la mia conclusione è che per il momento mi tengo i soldi..... delusione ASUS, non me l'aspettavo.
    A presto, ciao

L'avatar di doum89 Android
    Dispositivo
    galaxys2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Guarda se devi spendere 500€ ti consiglio l'xperia tablet Z

Baby Android
    Dispositivo
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da doum89 Visualizza il messaggio
    Guarda se devi spendere 500€ ti consiglio l'xperia tablet Z

hai ragione infatti sto valutando i Sony. Del resto al momento mi pare che ci sia una certa incertezza per quanto riguarda le risoluzioni "superiori" e il tipo di processore (leggi numero di core) in relazione alla tecnologia LTE di imminente diffusione. Grazie, ciao

Baby Android
    Dispositivo
    samsung mini 2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao anch'io sono in procinto di acquistare un tablet e anch'io ero indeciso tra i 2 sony e ifinity, xò volevo sapere di infinity ci sono due versioni? Quello riportato sul sito dell'ASUS è in commercio? E se si quanto costa orientativamente?
    Ciao grazie