Qualche possessore che ci indica eventutali problemi del TF300? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    telefono android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Qualche possessore che ci indica eventutali problemi del TF300?

Salve a tutti,
    sono interessatissimo a questo tablet, ma dato che è uscito da pochi giorni ancora non mi sento sicuro sull'acquisto.
    In particolare la cosa che mi preoccupa un è pò è quella di trovare sorprese inaspettate dopo l'acquisto, ecco quindi che mi piacerebbe se qualche possessore potesse darmi la sua opinione in merito ai dubbi elencati di seguito:

- Durante l'uso intenso (1-2 ore di fila) di navigazione, gioco, o film il tablet scalda parecchio? Intendo se diventa bollente.
    - Il Wifi come funziona? Avete problemi a casa? Casa mia è di circa 100 metri quadri avrò problemi con la ricezione?
    - La ricezione del Wifi è uguale quella di un notebook o inferiore o superiore?
    - Ci sono bag che impallano il dispositivo?
    - la riproduzione video in full hd di filmati a 1080p su youtube o in mkv danno problemi di scattosità?

Qualche possessore gentile potrebbe togliermi questi dubbi dalla testa affinché io possa andare a comprare il tf300 sollevato?

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS TF300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Non ho notato alcun problema di questi. Filmati HD molto bene anche se non ho ancora mai visto un film intero, ma solo alcuni minuti per prova. Dopo 10 giorni di utilizzo ho notato solo a volte non molta fluidità nel browser e il funzionamento solo parziale di una app (corso inglese busuu) che invece funziona regolarmente con un TF101 di un mio amico

Baby Android
    Dispositivo
    telefono android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Grazie x la risposta Flabert, con il wifi invece come ti trovi?

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS TF300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Con il wifi bene. Nel mio appartamento di 100 mq ho sempre almeno una tacca e il router non è in posizione centrale anzi, completamente defilato

Baby Android
    Dispositivo
    telefono android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Flabert Visualizza il messaggio
    Con il wifi bene. Nel mio appartamento di 100 mq ho sempre almeno una tacca e il router non è in posizione centrale anzi, completamente defilato
    eheh diciamo allora che siamo nella stessa situazione!

Anche il mio router si trova in una posizione non ottimale, ma tutto sommato la casa rimane coperta dal segnale.

Se tu potessi dare un voto al tf300 da 1 a 10 quanto daresti?
    Eventuali migliorie?

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS TF300
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Di tablet ho provato solo il transformer 101 e a parte il minor peso e spessore non mi pare ci sia una particolare differenza... però io lo utilizzo praticamente solo per il web, le mail, e consultazione di pdf. Come migliorie direi solo il touch, potrebbe essere forse più preciso, e la fluidità del browser, ma questo penso sia una questione di android e non del dispositivo...

Android
    Dispositivo
    nessuno
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    io ho avuto un problema allo schermo e infatti sono costretto a recederlo....

Baby Android
    Dispositivo
    telefono android
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Per quanto riguarda la luminosità dello schermo non riesco a capire se è poco luminoso oppure ha una luminosità buona.

Cioè paragonandolo al tf101 ha una luminosità superiore, uguale o inferiore?

Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 5X
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    65
    Ringraziato 8 volte in 8 post
    A questa fascia di prezzo non puoi chiedere di meglio

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Note - Xperia Arc S
    Operatore
    PosteMobile
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Dopo 10 giorni di utilizzo ho notato solo a volte non molta fluidità nel browser e il funzionamento solo parziale di una app (corso inglese busuu) che invece funziona regolarmente con un TF101 di un mio amico
    Come migliorie direi solo il touch, potrebbe essere forse più preciso, e la fluidità del browser, ma questo penso sia una questione di android e non del dispositivo...
    Concordo, il browser web in dei momenti è inutilizzabile e il touch è veramente pietoso. Non credo questi problemi dipendano da Android.
    Ho attualmente un Galaxy SIII, ho avuto il Galaxy Note oltre ad altri terminali di fascia media come ad esempio XPERIA ARC S e questo problema si è verificato solo nel TF300T. Ho avuto modo di provare Galaxy Tab 7, Galaxy Tab 10.1" (mi sono pentito di non averlo acquistato) senza riscontrare il problema del browser e del touch.
    Ho sempre acquistato iPad dalla prima generazione incluso l'attuale iPad 64GB 4G/LTE, mi dispiace dirlo ma anche il primo iPad di caratteristiche hardware nettamente inferiori è molto meglio di questo TF300T Quad Core.

ASUS impegnati a migliorare questo tablet.

- - - Updated - - -

Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    A questa fascia di prezzo non puoi chiedere di meglio
    Sono 400 euro per un tablet solo Wi-Fi e 500 euro per la versione 3G...Credo che qualcosa in più ci si aspetti. Touch non preciso e browser più delle volte inutilizzabile non giustificano il prezzo basso.
    Capisco la qualità dei materiali utilizzati, il display al limite dell'accettabile, audio di sufficiente qualità, velocità di trasferimento file di grosse dimensioni in tempi lunghissimi, ect...Ma dal punto di vista funzionale non deve avere problemi.
    Ho provato tutti i Browser Android disponibili senza però avere grossi miglioramenti, per il touch mi sono rassegnato.

Posso capire la tua affermazione per un Medi@com da 199 euro, ma non per tablet da minimo 399 euro.
    Ultima modifica di signirr; 12-07-2012 a 06: 17

123 »

LinkBacks (?)