Flash non disponibile nel tuo paese | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Android
    Dispositivo
    ASUS TF300T
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Flash non disponibile nel tuo paese

Ho sentito dire che il flash non è più scaricabile per android, ma non ho capito bene la questione, è per i tablet con android dal 4 in poi?

Il browser principale mi dice sempre che manca il flash, gli dico scarica e mi riporta all'app di flash dicendomi che non è disponibile nel mio paese, ho visto che ci sono alternative, funzionano o sono solo virus?

Ma il flash servirebbe solo per il browser di default? perchè se uso opera vedo che i video di youtube li apre... quindi lì il flash con opera funziona o sto dicendo una cavolata?

Inoltre ho letto che con l'aggiornamento a Jelly Bean il flash non è più installabile in qualunque modo, io ancora non ho aggiornato, ma non riesco neanche a disattivare la notifica e ogni 10 minuti mi si apre la schermata per dirmi di installare l'aggiornamento. Non c'è un modo per disattivare gli aggiornamenti?

Se siete arrivati a leggere fin qui e mi fate capire qualcosa in più vi ringrazio.

L'avatar di Lannabulls Android
    Dispositivo
    Galaxy Note 10.1, 2014 Edition
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Anche io ho il tuo stesso prob,
    mi hanno regalato da qualche gg un asus transformer tf300tg,
    oggi x la prima volta lo ho connesso ad internet e ho incontrato il tuo stesso prob, il dload x flash non è disponibile nel nostro paese. Se ben capisco dalle guide, questa ma è x Jelly bean, non trovo una specifica x il nostro android 4.0.3 Sandw., flash non è più supportato da agosto, si può installare tramite apk ma niente update, ecc, io non ho provato ancora ad installare xchè vorrei capire di più, il mio primo tablet non ho alcuna esperienza, vorei una guida specifica x il nostro android 4, in certi forum consigliano di installare il mx player x far funzionare correttamente flash ma ripeto, se qualche esperto potesse consigliarci una guida o rispondere alle nostre specifiche x l'asus tablet ed android 4, grazie!

Android
    Dispositivo
    ASUS TF300T
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Io alla fine l'ho installato manualmente dal sito di adobe, e ho aggiornato a jb, ma dovrebbe essere installabile anche dopo l'aggiornamento a jb, comunque oramai non è aggiornabile se vuoi installi l'ultima versione e finisce lî, tanto adobe non rilascerà altri aggiornamenti...