Ciao, dopo neppure un mese di utilizzo del "caro" Padfone Infinity noto dei problemi di surriscaldamento anomalo su un utilizzo normale del dispositivo.
Contatto l'assistenza dal sito inviando una richiesta e rimango abbastanza colpito per la celerità di ricontatto; procedura avviata RMA assegnato tutto abbastanza nei tempi ... corriere DHL su prenotazione arriva da me e invio il mio pacchettino con il dispositivo il 16 agosto... arriva da loro il 20... ricevo una serie di email con conferma dell'arrivo in assistenza, caratteristiche del dispositivo e la possibilità di verificare sul sito service trade l'andamento del controllo... non sono mai riuscito ad entrare sul sito e verificare ciò... li contatto via telefono e mi si dice "in attesa parti di ricambio" ok "ma che problema hanno riscontrato i tecnici?" "non sappiamo"... attendere.... omunque dopo n contatti in ogni modo tranne andare a suonare il campanello di persona ad oggi mi ritrovo esattamente con le stesse informazioni e senza padfone... solo la station e la spolvero ogni giorno

Ma perché cavolo ho comprato padfone infinity Asus???????? Perchèèèèèèèè!
Poi dicono che la Apple è cara e ci sono dispositivi che a minor prezzo hanno le stesse caratteristiche.... beh sarà... ma l'assistenza vi giuro è decisamente più attenta e precisa... non esiste aspettare un pezzo di ricambio come se l'avessero spedito con un calesse da quel paese lontano...

Asus assistenza italia fa veramente schifo... io 999,00 euro li ho pagati subito. e se questo ca**o di padfone non mi ritorna perfettamente funzionante entro breve procederò per vie legali. Incredibile!
se leggete comprate roba più economica e lasciate perdere questi tentativi di tecnologia avanzata asus.