Padfone Infinity - prime impressioni | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Padfone Infinity
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

Padfone Infinity - prime impressioni

Ciao a tutti,

mi è arrivato ieri quindi posso condividere solo le primissime impressioni (per intenderci la nanosim si è attivata solo stamattina!).

Che dire?

- design e materiali da urlo (parlo dello smartphone), veramente elegante e bello al tatto; molto molto leggero, impressionante.
    - display fantastico, ottima qualità.
    - anche il display della station è emozionante.
    - accessori...boh! non c'è praticamente nulla...tolte le solite cuffie, il mio addirittura ha solo la presa anglosassone. Meno male che i caricatori microusb in casa non mancano!

insomma, impatto iniziale positivo, ma per ora mi limito al giudizio estetico. Ho qualche primo dubbio sull'audio e sulla ricezione, ma meglio aspettare almeno qualche giorno...

ciao

dataghoul
    Guest
    complimenti per l'acquisto e facci sapere le tue impressioni, dopo qualche giorno di utilizzo.

se ti va, potresti dirci dove lo hai acquistato ed a quale cifra?

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao,
    arrivato oggi.... Bellissimo.
    Comprato a Taiwan (circa 200 meno che qui), tutto liscio e velocissimo fino a Genova quando il corriere la prima volta ha suonato al campanello sbagliato e lasciato avviso, chiamato call-center e concordata consegna per ieri tra le 14 e le 18:30 ed il fenomeno si è presentato alle 13:17... nessuno in casa, richiamato call-center e oggi alle 13:15 come d'accordo ha consegnato... sigh tasse doganali non attese (56 €).
    Ora in carica, esteticamente bellissimo ed elegante l'ho preso per la moglie colon bronzo/champagne.
    Dopo averlo caricato e dotato di sim vi dirò.

Renato

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da rengoa Visualizza il messaggio
    Comprato a Taiwan (circa 200 meno che qui),
    tasse doganali non attese (56 €).
    beh, hai comunque risparmiato quasi 150 euro, non è male.

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Eccomi, caricato, acceso e passato all'italiano... il cinese mi è ostico. Pensavo di tagliare la SIM di mia moglie ma è troppo grande (anche la mia.. entrambe Voda, sarebbero giuste quelle dei ragazzi TIM) domani passaggio al negozio per migrazione a SIM adeguata. Intanto girellato tra i menù e osservato ciò che c'è caricato (non voglio WiFi siamo già immersi in troppe microonde ed ho cablato tutta la casa). Molto carina la possibilità di farsi leggere i libri (Alice in Wonderland precaricato). La qualità delle immagini sia sul telefono che sul tablet è davvero notevole.
    A domani con aggiornamenti e prove sul campo.
    Renato
    P.S. esiste un modo per salvare su PC i contatti e renderli leggibili tra terminali diversi che utilizzano android (p. esempio Huawei <---> Asus)?

dataghoul
    Guest
    P.S. esiste un modo per salvare su PC i contatti e renderli leggibili tra terminali diversi che utilizzano android (p. esempio Huawei <---> Asus)?
    basta che sincronizzi l'account Google ed avrai contatti, posta e calendari sincronizzati tra tutti i dispositivi android sui quali attiverai l'account, nonchè su qualunque PC con qualunque sistema operativo, tramite Chrome o qualsiasi altro browser.

per la sincronizzazione serve una connessione a internet attiva, ovviamente.

Baby Android
    Dispositivo
    Padfone Infinity
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Allora, dopo un giorno di utilizzo ecco qualche commento in più:

-display favoloso, sia quello dello smart che quello della station...incredibile, non riesci a staccare gli occhi!
    - velocità da favola; forse era scontata, ma mi ha sorpreso; è anche vero che per ora ho installato pochi programmi.
    - passaggio dei dati dal vecchio telefono senza problemi. Ho utilizzato gcloud per i contatti, cronologia e sms. Per le foto (troppe) ho semplicemente collegato il padfone al pc e le ho trasferite.
    - audio in chiamata un po' metallico...non so se sia un mio problema o del terminale...con vivavoce e auricolare audio perfetto, ma la chiamata classica non è buonissma.
    - la ricezione rispetto a ieri è molto cambiata. Probabilmente doveva capire che dov'era, ma sia wifi che satelliti ora si collegano in un attimo (ieri mi ero preoccupato..soprattutto per il wifi..)
    - android 4.1.2...avevo capito che fosse già istallato il 4.2, invece no. Ho fatto subito l'aggiornamento (ne ha scaricati 2, uno per smart e uno per station) ma erano solo minori;
    - audio della station fantastico...per lo smart mi sembra un po' basso. l'audiowizard sinceramente non ho capito come si usa..a me sembra non cambi nulla...boh!
    - alcuni programmi scaricati non funzionano...per esempio il locker (per bloccare il telefono senza spingere il pulsante fisico)...anche skygo mi dice che non è compatibile (strano, sul pad2 ho letto che funzionava).
    - custodie station!!!! grrrrrrrrrr! ce ne fosse una che va bene! alla fine ho dovuto prendere una "sacca" samsonite...non me la sentivo di girare con la station nuda.

per il resto sono molto soddisfatto.

io l'ho acquistato in Uk, contrattando un po' con un ebayer (se cercate su ebay lo trovate, è l'unico che lo vende da Uk...e tra gli acquirenti troverete anche la mia transazione).

Baby Android
    Dispositivo
    Padfone Infinity
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao a tutti,
    per ora la soddisfazione continua.

ho riscontrato un piccolo (!) problema: ogni volta che arriva una chiamata, l'audio si re-setta al minimo. Devo sempre agire sul tasto volume...lo regolo a volume giusto ma quando arriva un'altra chiamata è di nuovo al minimo! Sbaglio qualcosa io o è un bug che avete riscontrato?

ps: ho aggiornato il firmware a WW_10.6.9.26. e ho visto che la tastiera virtuale è stata molto modificata, in meglio! So che sta arrivando anche la versione 10.6.9.29

L'avatar di pinuzo Baby Android
    Dispositivo
    padfone infinity
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    1
    l'otto Agosto c'è stato un altra aggiornamento alla versione 10.6.9.32-0

L'avatar di GekoBob Baby Android
    Dispositivo
    Padfone Infinity
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

Thumbs down Bello, Caro e gia in assistenza...

Ciao a tutti... racconto la mia esperienza con il Padfone Infinity.
    Acquisto online da Mediaworld al prezzo standard di 999,00 euro il 9 luglio. Consegna del pacco mi stupisce per l'inesistenza di un pacco anonimo... appena la pellicola trasparente come se l avessi acquistato sul punto vendita... mah!
    Ok esteticamente mi piace buoni materiali e bello grande ... lo utilizzo per 10 gg senza poi smanettarlo tantissimo cmq mi stupisce per velocità di navigazione fluidità e assenza di scatti tra una schermata e l altra, la personalizzazione di asus sul sistema non è invasiva e mi va bene così. La rete lte di vodafone è velocissima e rende giustizia...la dockstation ha una risoluzione eccellente. Devo dire che sono rimasto deluso dal volume dell'altoparlante... troppo basso! si fa fatica a sentirlo e sulle chiamate la voce ha un leggero senso di metallico... confido in un aggiornamento ma per ora nulla... poi incominciano i dubbi... gps impreciso non sotto rete wifi in zone dove altri dispositivi agganciano bene e surriscaldamento crescente dopo un utilizzo solo tra whatsapp e viber... nessun gioco. la batteria a 100 stacco e va subito a 95 dopo 1 minuto...
    il surriscaldamento è talmente fastidioso che mi decido di cercare su internet qualche informazione... niente! nessuno in italia parla del padrone... ok. reset di fabbrica... niente... appena lo utilizzo per più di 2 min riscalda da matti.
    Contatto l'assistenza via mail... descrivo il problema e dopo una chiamata di conferma avviano la pratica per un controllo... corriere dhl su prenotazione e parte... arriva il 20... dopo n mail riesco a capire che il problema sembra sulla scheda madre e che aspettano l'arrivo da non so dove per la sostituzione... cerco sul web se qualcuno ha avuto gli stessi problemi... nessuno sull'infinity ma qualcuno sul 2... identica cosa mia... aspettano il pezzo ritardi dubbi sull'esecuzione del lavoro di assistenza ecc.

Intanto leggo pure di un nuovo infiniti A86 in presentazione a settembre... Il primo è una merD????

sono quasi convinto di aver acquistato un pacco!!! al prezzo di 999,00 mi fa incaxxare non poco!

12 »