padfone infinity - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione padfone infinity

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e poco informato sulle tecnologie dei telefoni/tablet, scusate se faccio domande sceme!
    Cercavo qualcosa di stabile ed affidabile per mia moglie e ho incrociato il padfone 2/infinity... a parte il prezzo, per un attimo, ho alcune domande:
    il telefono è affidabile?
    il tablet senza telefono non funziona, suppongo?
    il sistema telefono+tablet può funzionare con documenti office (powerpoint)?
    può funzionare come e-reader?
    Grazie
    Renato

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia play
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    1 il telefono e più che affidabile
    2 la tua supposizione è giusta il tablet senza cell non funziona
    3 su Android in generale si possono solo leggere i file office ma dai primi del 2014 dovrebbe uscire un app per lavorarci
    4 è un ottimo e-book reader

(Io ho un padfone 2)

Inviato tramite AndroidWorld App.

3. I seguenti utenti hanno ringraziato Checco97 per aver trovato utile questo post:

rengoa (11-06-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Grazie Checco!, sfrutto la tua competenza... per quel che ne so, se si tratta di app (per i documenti office intendo) non ci dovrebbero essere problemi con la versione del sistema (ovvero lo potrei acquistare ora, debbo fare un po' di conti, non debbo attendere il 2014).
    Non mi sono ancora avvicinato al mondo libri digitali, a mia moglie piacerebbe, ci sono vincoli di sistema/incompatibilità di qualche genere?
    Grazie

Renato

Android Senior
    Dispositivo
    Sony Ericsson Xperia play
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    No nessun vincolo per i libri o scarichi google play books oppure c'è un e-book reader preinstallato di Asus che legge tutti i file in pdf che sono sul padfone
    Per quanto riguarda la lettura dei file office c'è un app preinstallata da Asus chiamata polaris office che ti permette di leggerli

Inviato tramite AndroidWorld App.

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Insomma per tua esperienza e conoscenza si possono fare più o meno le stesse cose di un ipad/ipad mini?
    La critica che alcuni fanno (amici che lo hanno) all'ipad è che è privo di porte USB anche se di fatto ne sono entusiasti per le possibilità di impiego (presentazioni, files YT, PDF, foto, musica...). Se il 2 o l'infinity consentissero queste attività sarebbe un'ottima sintesi (telefono "da tasca" e tablet integrabile).
    Grazie ancora e scusami ma non mi sono mai interessato a questi piccoli device (difficilmente smontabili/aggiornabili da un non professionista) mi limito alla capacità di "creare" PC.

Renato

dataghoul
    Guest
    Quote Originariamente inviato da rengoa Visualizza il messaggio
    Non mi sono ancora avvicinato al mondo libri digitali, a mia moglie piacerebbe, ci sono vincoli di sistema/incompatibilità di qualche genere?
    assolutamente nessuna.

ci sono applicazioni che ti consentono di leggere ebook in qualunque formato: txt, epub, mobi, lit, pdf e chi più ne ha, più ne metta.

con l'applicazione Kindle, inoltre, puoi leggere anche i libri nel formato proprietario di Amazon e se disponi di una tua biblioteca su Amazon, di averla sincronizzata anche con il tablet.

- - - Aggiornato - - -

Insomma per tua esperienza e conoscenza si possono fare più o meno le stesse cose di un ipad/ipad mini?
    a mio avviso, si.

- - - Aggiornato - - -

Cercavo qualcosa di stabile ed affidabile per mia moglie e ho incrociato il padfone 2/infinity... a parte il prezzo,
    a parte si fa per dire, visto che vogliono 999 cocuzze...

8. I seguenti utenti hanno ringraziato dataghoul per aver trovato utile questo post:

rengoa (13-06-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Motorola MB525
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    2
    Ciao Dataghoul,
    parto dal fondo, il prezzo... si è altissimo ma per il 50imo compleanno e il 19imo di matrimonio.... farò questo sacrificio.
    L'interesse in questo dispositivo è quella di avere un telefono tascabile e nel contempo un "unico" dispositivo per leggere, navigare, scrivere qualche mail, vedere presentazioni e foto....
    Ulteriori quesiti se lo compro dall'estremo oriente "unlocked" potrò utilizzarlo in Italia, vero? cosa è la nanosim?
    Grazie

Renato

dataghoul
    Guest
    Ciao Dataghoul,
    parto dal fondo, il prezzo... si è altissimo ma per il 50imo compleanno e il 19imo di matrimonio.... farò questo sacrificio.
    sono sicuramente ricorrenze che valgono l'impegno economico!

(soprattutto la seconda)

Ulteriori quesiti se lo compro dall'estremo oriente "unlocked" potrò utilizzarlo in Italia, vero?
    si, certamente.

cosa è la nanosim?
    la nanoSIM è una minuscola SIM, utilizzata principalmente (ma non solo) nei dispositivi Apple di ultima generazione.

se acquisti un dispositivo che utilizza le nanoSIM, o anche le microSIM eventualmente, e tu disponi di una SIM "normale", puoi chiedere la sistituzione della SIM al tuo operatore mobile.

la maggio parte degli operatori (ma non tutti e non in ogni caso) opera la sostituzione gratuitamente.

la nanoSIm e la microSIM possono naturalmente essere utilizzate, per mezzo di apositi adattatori, anche nei terminali che utilizzano le SIM di dimensione "normale".

prima« 12