Buon giorno a Tutti,
mi sono appena iscritto con lo scopo di avvertire tutti gli Androidiani di stare molto attenti all'acquisto di prodotti Asus.

A me è capitata una spiacevole sventura legata alla rottura del mio Cell The new Padfone Infinity.

Dopo 9 mesi di possesso mi si è rotto il dispay, causa caduta. Sapete com'è caduto? Grazie alla custodia originale dell' Asus pagata 14€, ma ha un problema dopo un pò di volte che si toglie e mette per usare la Padfone station le orecchiette si rompono e addio display. Bravi Asus complimenti, un applauso a mani aperte.
Adesso vi racconto la mia lunga agonia così chi avesse in mente di comprarsi un Asus sta bene alla alla larga.
Bene consegnato all' assistenza il 3/9/2014 ad oggi non è ancora pervenuto in modo funzionante. Il telefono è ancora in assistenza scandaloso.

Il rivenditore chiama tutte le settimane e l'unica risposta che ha ricevuto è che non ci sono i pezzi di ricambio. Asus non ci sono pezzi di ricambio???? Allora da chi devo andare?? Magari Apple!!! Per lo stesso problema 3 ore o telefono nuovo..

In questi mesi è successo di tutto
Consegnato il 3/9/14 al rivenditore ed è tornato 20/11/14. Pagato 217€ di riparazione e il cellulare non funziona, si pianta non fà rispondere alla chiamate il touch non funziona correttamente.
Rimando in Assistenza 25/11/14 torna 10/1/15. Il microfono non funziona si può usare solo con auricolari
Rimando in assistenza 12/1/15 torna 30/1/2015 Audio non funzionante...Funziona solo con auricolari
Rimando in assistenza 31/1/15 BHO ancora in assistenza..Ho chiamato l'assistenza Asus ho rimbalzato fra 3 enti del call center per sentirmi dire che i pezzi di ricambio non ci sono perchè stanno nuovamente cambiando la scheda madre, che nuovamente non ha passato il test.
Nel frattempo mi hanno anche rigato il vetro della telecamera
Mai più Asus !! Sconsiglio vivamente l'acquisto dei suoi prodotti si possono considerare usa e getta...
Per chi non lo sapesse il cellulare è costato 800€ +217€ di riparazione grazie ai progettisti di Asus che hanno creato delle custodie usa e getta come i gli altri prodotti

Ciao a tutti, spero di essere stato utile a molti