scorretti! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione scorretti!

Baby Android
    Dispositivo
    samsung galaxy ace
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry scorretti!

il Padfone 1 (chiamiamolo così), la cui commercializzazione è stata la novella dello stento, è ancora quasi introvabile nei negozi (facciamo un confronto col Samsung Galaxy S3, che si trova in tutti gli angoli e in tutte le salse) ed è già uscito il modello nuovo.
    Ho comprato da poco il PF1 e ora mi sento truffato.

Baby Android
    Dispositivo
    ASUS Padfone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ciao. Mi sono iscritto a questo forum per fare anche io un po' di rumore! Da poco comprato il PF1, prodotto che devo dire è qualcosa di straordinario, ma SFORTUNATAMENTE mi è caduto e si è rotto il display.
    Ok. Sfortuna a parte, mando il prodotto in assistenza ASUS... Dopo quasi un mese ed un preventivo (ovviamente non in garanzia) di quasi 250 Euro, ancora niente.. indovinate un po'?? Non hanno il pezzo di ricambio del DISPLAY!! Vi rendete conto? Quindi: Pubblicità inesistente, in meno di 2 mesi dalla commercializzazione è già uscito il padfone 2, e assistenza inesistente e carissima!!! Come non hanno il display?? Non è una delle cose che si rompe più facilmente di un telefono??

Sono senza parole e ovviamente ancora senza Telefono altre ad aver speso una cifra enorme tra acquisto e riparazione...

Se legge qualcuno dell'ASUS, datevi una mossa oltre che presentare le cose nelle fiere, organizzate il marketing e l'assistenza...

Baby Android
    Dispositivo
    Padfone2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0

mi associo

Anche io voglio fare rumore e sono di milano, lainate, caspita io ammetto il danno causato, ma se per il tuo padfone2 ti hanno chiesto 250 euro per il mio, che è un padfone2???? WE we l'ho pagato 900 euro sto ca**o di catorcio....

Quote Originariamente inviato da mariano.milano Visualizza il messaggio
    .

dataghoul
    Guest
    eh, si, a riesumare un thread morto ormai da cinque mesi ne farai proprio tanto di rumore...