Quale gestore/tariffa per il padfone (cell e tablet)? - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Padfone
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da dataghoul Visualizza il messaggio
    ho due SIM:
    - una con una promozione "Tablet senza limiti", valida per un anno;
    Anch'io avevo la TIM con questa promozione, l'anno scorso, ma mi funzionava in modalità tablet con apn ibox.tim.it e in modalità telefono con apn wap.tim.it, con cambio automatico al passaggio dall'uno all'altro, non modificabile.
    All'inizio mi avevano "regalato" un mese d'opzione per navigare flat con l'apn wap, ma allo scadere dell'offerta avrei dovuto pagare il rinnovo mensile (quindi avrei dovuto pagare due opzioni diverse per navigare con i due apn diversi).
    Forse ora è cambiato qualcosa?

PS: ho provato a parlarne con il 119 ma non ho mai trovato _nessuno_ che conosca il padfone ne che capisca il problema...
    Ultima modifica di stefanoandroid; 05-07-2013 a 13: 59

prima« 12

Segnalibri

Permessi di invio