problematiche padfone | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X

Discussione problematiche padfone

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Razr
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post

problematiche padfone

Ciao a tutti, possiedo un LG nexus 4 e un amico mi ha chiesto di scambiarlo con il suo padfone+station+100€ acquistato 4 mesi fa. Io ero proprio alla ricerca di un tablet per poterlo utilizzare quando sono in giro per visualizzare PDF ecc ecc..
    A vostro parere lo scambio è valido?
    L'autonomia del telefono com'è?
    Leggendo in rete ho notato che tutti sconsigliano questo terminale, per quale motivo?

Baby Android
    Dispositivo
    galaxy s
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    non è affatto supportato dalla comunità..penso per la complessità propria del padfone. comunque un mio amico ce l ha... è veramente una comodità avere sia telefono che tablet. comunque... conta che lo schermo del padfone cellulare intendo, è più piccolo del tuo... se per te gli aggiornamenti non sono un must.... se non ti interessa avere un cellulare con uno schermo un po piu piccolo... e se non ti interessa perdere qualche percentuale riguardo a prestazioni...è comunque un top di gamma valido.
    altra cosa importante. non hanno pensato bene all incastro del cellulare per il padfone(il baricentro è spostato tutto in alto e non risulta molto comodo proprio per questo quando lo si ha in mano) in linea generale basta tenere la rotazione dello schermo attiva e girare sottosopra il tablet... ma per chi come me è una "fighetta" per ste cose, sono piccole sottigliezze che mi farebbero arricciare il naso e valutare bene lo scambio insomma..
    tutto sta in quello che ti senti. ovviamente ci sono diversi lati positivi ad avere padfone. uno su tutti? la comodità di ricevere i messaggi su tablet. chi non ha mai visto non ha neanche idea. grafica ottimizzata stile mail.stai leggendo un libro o guardando internet sul tuo tablet? non serve che cerchi il cellulare per rispondere alla chiamata! la ricevi direttamente dal tablet! con la station la carica raddoppia e con la station piu tastiera quadruplica! coi cento euro io fossi in te mi comprerei la tastiera cosi dopo hai il trio completo!
    quindi, capirai bene che ci sono i lati positivi e i lati negativi. tutto sta a te. in questo primo trimestre padfone uno riceverà anche l'upgrade a jellybean 4.1.2 mi sembra... quindi non sarebbe cosi indietro.,... vedi tu! spero di averti mostrato tutte e due le facce della medaglia e di esserti stato di aiuto!
    buona serata!

Android Senior
    Dispositivo
    Motorola Razr
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Grazie, mi hai detto prorpio quello che volevo sapere!!