Ragazzi mi presento con questo post, mi chiamo Emanuele e desidero portarvi a conoscenza della mia per ora disastrosa esperienza con il padfone.

L'ho preso con un contratto TIM, ma da subito ho avuto il famoso problema del surriscaldamento eccessivo.
Sopratutto se utilizzo giochi che sfruttano un minimo la grafica(esempio townsmen) dopo pochi minuti il dispositivo scotta e dopo mezz'ora circa si spegne.Questo avviene ancora piu rapidamente in modalità tablet, comunque entro un ora in modalità smartphone.
Mandato il telefono in assistenza, dopo 10 giorni vengo contattato e ricevo un secondo padfone, avendo l'assistenza deciso di sostituirlo direttamente e avendo dato come spiegazione del problema un voltaggio errato nell'hardware che causava appunto surriscaldamento.
Ieri sera, appena ricevuto il padfone, ho reinstallato le prime app e per testarlo ho riprovato a giocare, dopo mezz'ora si è spento per surriscaldamento.

A questo punto non so cosa pensare.

Merito l'oscar della sfiga o effettivamente questi padfone hanno dei problemi di hardware?Sono certo della sostituzione del dispositivo in quento quello che mi è stato dato ha un IMEI diverso dal precedente, come constatato con negoziante al centro tim.

Qualcuno ha gia dovuto affrontare il problema?