Caratteristiche di PadFone2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    optimus 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Caratteristiche di PadFone2

Personalmente credo che ASUS abbia fatto un prodotto notevole, sotto tutti i punti di vista, soprattutto per quanto riguarda il prezzo di 599€ senza Tab, ma credo che se uno vorrà, potrà prenderlo in un secondo momento, poi la fotocamera da 13 Mpx, con scatto continuo velocissimo, le reti LTE, di serie senza fare come altri competitor vedi LG o Nokia, che basano questa funzione alla diffusione della rete in Italia, con il rischio di pagare molti soldi per un telefono già vecchio, Il display uno dei più luminosi in circolazione, il modello precedente riscuoteva un buo successo con la batteria, e c'è da credere che anche questo darà soddisfazione sotto questo punto di vista poi cisono tante altre qualità a partire dal processore Snapdragon 4 core, GPU Adreno 320, GPS Glonass, e tante altre cose che credo gli utenti apprezzeranno.
    In conclusione brava ASUS.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Concordo con te,due sole cose mi lasciano perplesso:
    1 manca la radio(cosa trascurabile però...)
    2 manca l'Hdmi che per me è fondamentale

e...3...supporterà l'USB otg?Spero vivamente di si.

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Ericsson W205
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ciao ... cmq la radio fm è presente (vista e menzionata in 2/3 video della presentazione), e se non sbaglio dovrebbe avere anche l'uscita micro USB con MHL ... mentre per l'usb otg non posso esprimermi!!! Veramente un bel prodotto. ciao

Baby Android
    Dispositivo
    Sony Xperia Z1
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Buon pomeriggio,avrei bisogno di sapere un'altra informazione,che tipo di sim ha?Normale,micro o mini? Con tutte queste diversificazioni non ci capisco più niente... Grazie

Android Senior
    Dispositivo
    galaxy nexus
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 post
    alloggiamento della sim è su un lato e se non erro è una mini

Baby Android
    Dispositivo
    optimus 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da andy722 Visualizza il messaggio
    alloggiamento della sim è su un lato e se non erro è una mini
    confermo, è micro sim, che da ora in poi credo che sarà la regola e non più l'eccezione, io l'ho sostituita con wind e ci vogliono 10€, ma se uno ha uno stampo, e l'attrezzatura che non è niente di particolare, andare a vedere nei forum dove trattano questo problema e vedrete che potrete ritagliarla a micro sim da soli.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao... Sono interessato ad acquistare il nuovo telefono cellulare Padfone 2, ma ho bisogno di viaggiare in Colombia nel 2013 per vivere per un anno. Le bande di rete ci sono: GSM:850/1900MHz; UMTS/HSDPA: 850/1900Mhz.
    Sapete se questo cellulare funziona sia in 2G e 3G?
    Grazie!!

Baby Android
    Dispositivo
    optimus 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da nosoriom Visualizza il messaggio
    Ciao... Sono interessato ad acquistare il nuovo telefono cellulare Padfone 2, ma ho bisogno di viaggiare in Colombia nel 2013 per vivere per un anno. Le bande di rete ci sono: GSM:850/1900MHz; UMTS/HSDPA: 850/1900Mhz.
    Sapete se questo cellulare funziona sia in 2G e 3G?
    Grazie!!
    Il PadFone 2 supporta le reti 2G, 3G, ed infine anche se non diffuse il 4G.

Per quanto riguarda il 2G, le frequenze sono EDGE/GPRS/GSM. 850/900/1800/1900, dunque per quanto riguarda il 2G non ci sono problemi.

Per quanto riguarda il 3G, WCDMA 900/2100, qui credo non vada bene.

Per quanto riguarda il 4G, 800/1800/2600, queste ho capito che non ti interessano perchè poco diffuse.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ciao, Grazie per la risposta!
    Ho bisogno di un aiuto di piu qui ...
    il sito Asus Italia descrive le reti di: 3G: WCDMA 850/900/2100 (ASUS World) ... secondo questa informazione, questo dispositivo sarebbe soddisfare le mie esigenze? Devo credere le informazioni di Asus? Grazie!

Baby Android
    Dispositivo
    optimus 3D
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da nosoriom Visualizza il messaggio
    Ciao, Grazie per la risposta!
    Ho bisogno di un aiuto di piu qui ...
    il sito Asus Italia descrive le reti di: 3G: WCDMA 850/900/2100 (ASUS World) ... secondo questa informazione, questo dispositivo sarebbe soddisfare le mie esigenze? Devo credere le informazioni di Asus? Grazie!
    Si per il 2G non hai problemi, per il 3G usufruisci della frequenza 900, e credo che a questo punto può sicuramente soddisfare le tue esigenze, per quanto riguarda le caratteristiche sono della casa, dunque affidabili, io le ho prese da siti non ufficiali ed infatti la 900Mhz 3G non compariva, mentre sul sito ASUS c'è.
    In Conclusione se vai sul sito ASUS Italia, io ci vado tramite Facebook, puoi mandargli la mail con le tue richieste, e ti rispondono nel giro di un giorno, così sei sicuro al 100%.

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da Gallegrucci Visualizza il messaggio
    Si per il 2G non hai problemi, per il 3G usufruisci della frequenza 900, e credo che a questo punto può sicuramente soddisfare le tue esigenze, per quanto riguarda le caratteristiche sono della casa, dunque affidabili, io le ho prese da siti non ufficiali ed infatti la 900Mhz 3G non compariva, mentre sul sito ASUS c'è.
    In Conclusione se vai sul sito ASUS Italia, io ci vado tramite Facebook, puoi mandargli la mail con le tue richieste, e ti rispondono nel giro di un giorno, così sei sicuro al 100%.
    Se entri da facebook digita Asus italia, poi vai su Asistenza tecnica che trovi in cima sulla destra, compila i campi sottostante:
    Su seleziona evidenzia Smartphone
    Numero di serie del prodotto, saltalo
    Argomento della richiesta, digita informazioni
    Ed infine sotto descrivi il problema ecc.
    Invia e entro un giorno circa ti invieranno la risposta tramite mail.

12 »