www.youtube.com/watch?v=MCTogc0YQnw

Salve a tutti, sono un nuovo utente e anche un nuovo androidiano ( se così si può dire ) e ho da poco acquistato " con piacere " il tablet android Nexus 7 ( SSN: CAOK 32 gb solo wifi )
come nel video di questo utente ho riscontrato il medesimo problema sul mio tablet in quanto :

1. il tablet và da Dio letteralmente e non ha problema una volta acceso
2. quando tento di metterlo in carica da acceso nessun problema, carica benissimo ma..
3. quando provo a metterlo in carica da spento si riavvia magicamente -.- e se provo a spegnerlo appare si la corretta icona della batteria ma freeza una volta che cerco di avviare il tablet oppure stacco il caricabatteria.
4. se provo a riavviarlo premendo 30 sec il tasto di accensione riparte perfettamente però se tento di usare la modalità safe mode ( tasto accensione + abbassa volume ) esso freeza e devo riavviarlo con i famosi 30 secondi di tasto acceso

scusate il pessimo utilizzo dei vocaboli ma sono a zero come esperienza android e tablet

Ormai essendo passati 15 gg ( era un regalo per natale per altro arrivato in ritardo e comprato mooooolto prima ) non posso sostituirlo da negozio e prima di mandarlo in garanzia chissà dove , visto il problema solo in quell'ambito chiedo se è successo ad altri e se qualcuno ha risolto

grazie in anticipo davvero