nexus 7 non va più | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione nexus 7 non va più

Android
    Dispositivo
    lg l3 (e400),galaxy s2,Idris,galaxy tab2 7.0 wifi only
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 post

nexus 7 non va più

salve ragazzi il mio nexus 7 di punto in bianco ha deciso di smettere di funzionare, notavo nei giorni precedenti spegnimenti improvvisi blocchi mentre lo usavo, ed ero costretto a spegnerlo in modo forzato, ad un tratto mentre provavo a fare un wipe di tutto il dispositivo si blocca, dopo di che se lo accendo rimane nella scritta google,riesco ad entrare nel bootloader, se provo a fare un installazione da factory image fallisce la parte in cui dice writing booloader, fallisce anche writing system, cosa mi conviene fare? il tab ha ancora un mese di garanzia, ma non vorrei che l'asus mi trovi problemi e mi ritrovo a dover pagare, consigli?

Baby Android
    Dispositivo
    Moto G Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    ciao siccome ho il tuo stesso problema volevo gentilmente sapere se hai risolto e in che modo perchè io come te le ho provate tutte ma niente non riesco più a farlo andare