Nexus 7 bootloop | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X

Discussione Nexus 7 bootloop

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 7 2012 3G, Samsung Galaxy S2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Nexus 7 bootloop

Ragazzi ho da diverso tempo un Nexus 7, abbastanza funzionante da quando c'è stato l'aggiornamento, ma ieri quando l'ho acceso è rimasto sulla boot animation, l'ho riavviato diverse volte e ho ottenuto una schermata con sfondo predefinito normale ma lo schermo dopo un secondo diventa nero e poi si riaccendeva, quindi inutilizzabile. Allora l'ho riavviato ancora e sembrava funzionare ma le GApps (Play store e Play books) dopo 5 secondi dall'apertura si chiudevano mentre altre app come Clean Master funzionano, oggi lo riaccendo e fa come la prima volta cioè bloccato in boot animation.
    P.S nel Play store ho visto che era disponibile l'aggiornamento del Android Webview che non so cosa sia e non l'ho mai visto, centra con i vari problemi?

- - - Aggiornato - - -

Quote Originariamente inviato da NexusN Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho da diverso tempo un Nexus 7, abbastanza funzionante da quando c'è stato l'aggiornamento, ma ieri quando l'ho acceso è rimasto sulla boot animation, l'ho riavviato diverse volte e ho ottenuto una schermata con sfondo predefinito normale ma lo schermo dopo un secondo diventa nero e poi si riaccendeva, quindi inutilizzabile. Allora l'ho riavviato ancora e sembrava funzionare ma le GApps (Play store e Play books) dopo 5 secondi dall'apertura si chiudevano mentre altre app come Clean Master funzionano, oggi lo riaccendo e fa come la prima volta cioè bloccato in boot animation.
    P.S nel Play store ho visto che era disponibile l'aggiornamento del Android Webview che non so cosa sia e non l'ho mai visto, centra con i vari problemi?
    Grazie comunque ho risolto resettando e automaticamente all'avvio ha fatto il restore delle apps

L'avatar di Sbazaars Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo, HTC Desire 500, HTC HD2, Onda TQ150,
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Grazie per aver condiviso la soluzione, sicuramente sarà utile anche ad altri a volte certi errori si possono risolvere facilmente.

L'avatar di Gio123 Android
    Dispositivo
    Google Nexus 5, Asus MeMO Pad HD 7, HTC One (M8), Sony Xperia Z2
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Comunque la Web View è quella componente (software) che permette - sostanzialmente - di caricare le pagine web nelle app che non sono propriamente un browser (es. Chrome, Browser del device)...