Nexus 7 3g (2012) aggiornamento da Kitkat a Lollipop | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4, Nexus 7 (2012)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Nexus 7 3g (2012) aggiornamento da Kitkat a Lollipop

Buonasera a tutti,
    come detto nella presentazione posseggo anche un Nexus 7 3g (2012) e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Lollipop 5.
    La mia domanda: il mio dispositivo ha qualche problema oppure il suddetto aggiornamento non è previsto per il mio device?
    Preciso che il tablet non è stato modificato né sbloccato (non so se sia corretto questo termine).
    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

L'avatar di brainvision Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    Ciao..
    Anche io ho il Nexus 7 2012 3G ed anche io come te sto ancora aspettando l'aggiornamento a Lollipop..
    Il motivo è uno solo ed è molto molto semplice: non è ancora uscito! Questa cosa sta facendo girare le balle a molti e a me sicuramente in maniera vorticosa! Mi escono parolacce e bestemmie al solo pensarci, che reprimo a fatica e facendo esercizi di respirazione! 😯

Google ha promesso che tutti i dispositivi fino al Nexus 7 2012 compreso sarebbero stati aggiornati. Ad oggi mancano solo due device all'appello Lollipop: Nexus 7 2012 3G e Nexus 7 2013 LTE.
    Niente di nuovo, alla fin fine, perché anche con KitKat fu lo stesso: update in ritardo per noi che siamo stati tanto deficienti da comprare il modello più caro! Così vanno le cose..

Se anche tu vuoi iscriverti al club di coloro che aggiornano questa pagina compulsivamente aspettando la factory (che preannuncia L'OTA), questo è il link che devi consultare: https://developers.google.com/android/nexus/images

[ brvsn ~ CM11S on OnePlus One ~ TapaCacc ]

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 4, Nexus 7 (2012)
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Azz, capito.
    Toccherà aspettare allora.
    Grazie mille

L'avatar di brainvision Android Pro
    Dispositivo
    Samsung Corby GT-I5500
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    51
    Ringraziato 82 volte in 65 post
    Beato te che la prendi così bene la cosa!! Io solo a pensarci mi sale il nervoso!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9 P760
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 post
    Cosa dobbiamo aspettare noi SFORTUNATI possessori di NEXUS 7 3G (2012)?... A ho capito che esca Android 6.0 e noi avremo così Android 5.0? Come mai quando esce un Iphone o un Windows Phone hanno installata l'ultima versione dell'OS che c'è in quel momento, mentre se acquisto un Android Phone è sicurrrriiiissssiiiiimo che avrò installata una versione STRAVECCHIA?

Android Senior
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ragazzi BEATI VOI che non avete ricevuto lollipop, mia mamma lo ha ricevuto sul suo n7 (32Gb Wi-Fi) e ho dovuto tramite toolkit reinstallare kitkat, il tablet era inusabile, persino per il suo uso a dir poco ridicolo, tenetevi stretti kitkat!

Android Senior
    Dispositivo
    LG Optimus L9 P760
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    28
    Forse dopo l'aggiornamento non hai fatto un bel Hard Reset e dentro il tablet ci sono rimasti rimasugli di KitKat. A parte questo Quanto ci mette ASUS a tirare fuori LOLLIPOP per il mio NEXUS 7 2012 3G?Forse uscira quando per tutti gli altri nexus sarà ucito Android 8.0.Dico forse. Ciao e buona giornata

Baby Android
    Dispositivo
    Huawei P8
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da el pampa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    come detto nella presentazione posseggo anche un Nexus 7 3g (2012) e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento a Lollipop 5.
    La mia domanda: il mio dispositivo ha qualche problema oppure il suddetto aggiornamento non è previsto per il mio device?
    Preciso che il tablet non è stato modificato né sbloccato (non so se sia corretto questo termine).
    Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.
    Ragazzi per carità NON AGGIORNATE A LOLLIPOP!! Quasi tutti i Nexus 7 3g hanno una falla nella partizione Radio e quando aggiornate o vi corrompe la partizione (per cui non potrete + usare la funzione 3G) oppure vi brickka il terminale.
    A me è successo 3 volte per ogni singolo aggiornamento a partire da KitKat in poi.
    Occhio perchè risolvete solo con l'assistenza che vi cambia la scheda madre (tuttavia poi se rifarete l'aggiornamento il problema si ripeterà).