Ciao ragazzi! Vengo subito al dunque..

Avevo comprato il nexus 7 wifi solo per l'uso in auto.. Quando l'ho ricevuto, aveva la cyanogenmod 12.1! quindi ho deciso di installare la rom AUTODROID 1.2! Ho scaricato la rom, installato lo .zip con TWRP (ultima versione) e avevo un bootloop.. Ripristino così il backup fatto in precedenza con TWRP! Cerco online e vedo che per fare il dowgrade da lollipop a kitkat, dovevo prima flashare la rom originale KitKat!

Scarico ADB e FastBoot, scarico la "ROM" (quella giusta per il nexus 7 2012 wifi), riavvio in fastboot mode e do il comando .bat di adb.. ma qualcosa è andato storto

"fastboot.exe ha smesso di funzionare"

Da qui sono incominciati i problemi: recovery non più accessibile, e il riavvio mi riportava sempre al fastboot mode! ho avuto la bella idea di spegnere il tablet...

Da qui.. Schermo nero, fastboot mode non accessibile, recovery non accessibile, e quindi non posso neanche dare comandi da ADB.. Quando attacco il tablet al pc, windows mi da l'input di connessione, ma durante l'installazione dei driver mi da l'errore "Device sconosciuto"..

Non so che fare.. Potete aiutarmi?