Consiglio acquisto Nexus 7...16GB o 32GB+3G??? | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Consiglio acquisto Nexus 7...16GB o 32GB+3G???

Salve a tutti,

sono in procinto di comprare il mio primo tablet e dopo aver dato un'occhiata alle numerose discussioni in materia mi sembra di aver capito che la scelta migliore sia quella di acquistare un Nexus 7 (dato che non ho intenzione di spendere cifre esorbitanti per uno sfizio che non reputo indispensabile)...Non avendo mai avuto un tab prima, così su due piedi credo che lo userei soprattutto per navigare, ascoltare musica, archiviare dati, giocare ed ovviamente installare app (anche se ho letto che al momento non sono poi molte quelle ottimizzate..). Il fatto è che avendo già un Samsung Galaxy Nexus ero più orientato verso qualcosa di diverso (come il kindle Fire HD ad esempio), ma poi ho capito che più o meno a parità di prezzo non esiste confronto con nessun altro tablet! Ora vi chiedo, se foste al mio posto:

- comprereste un Nexus 7?
    - 16GB o 32GB+3G...considerando il fatto che per navigare in giro ho il mio bel Galaxy Nexus?

Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno togliermi tutti questi dubbi!!!

Android Pro
    Dispositivo
    IDont Know
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 55 volte in 54 post
    Ti sei risposto da solo..la risposta è il 16GB.Il fatto è riuscire trovarlo.

L'avatar di who83 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Visto che hai precisato che per navigare in giro hai il tuo bel Galaxy Nexus, risparmia un po' di soldini che non fa mai male e prendi il 16gb.
    Però, visto che dici anche che lo useresti per ascoltare musica e archiviare dati, io fossi in te penserei anche al 32Gb non 3G.

4. I seguenti utenti hanno ringraziato who83 per aver trovato utile questo post:

thekriminal (07-03-2013)

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    beh effettivamente..oggi sono stato da mediaworld ma avevano solo la versione 32 GB 3G..al primo approccio mi è piaciuto molto ma alla fine giostrandoci un pochino mi è sembrato molto molto simile al mio telefono (certo 100 volte meglio viste le caratteristiche)..però ho avuto quasi la sensazione di avere sotto mano qualcosa di troppo simile..al contrario il kindle Fire HD offrirebbe un esperienza molto diversa (che poi può piacere o no, ma a me non dispiace..), sempre ottimo il display e soprattutto audio migliore rispetto al Nexus..Inoltre anche con la navigazione non se la cava affatto male vista la doppia antenna wifi..e in più puoi sfruttare il cloud Amazone (5GB per i tuoi dati e quanto ne vuoi per le cose che acquisti). Nonostante ciò non ho ancora deciso anzi aspetto che i vostri commenti spostino la lancetta dalla parte del Nexus

L'avatar di who83 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 6P
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    46
    Ringraziato 12 volte in 10 post
    Più che essere molto simile al tuo telefono (che è anche il mio) direi che è proprio identico! Ma il mondo Nexus è questo.

L'avatar di jockruzza Baby Android
    Dispositivo
    Motorola Defy+ MB526
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Io ho il N7 3G, però i miei genitori sono rimasti colpiti e hanno deciso di acquistare il N7 16 gb. Siamo riusciti a trovarlo in un ipermercato Carrefour, perchè via web è oramai introvabile o a prezzi fuori dall'ordinario. Il mio consiglio è quello di cercarlo in un negozio "periferico" delle grandi distribuzioni...magari si trova ancora qualche esemplare.

L'avatar di ScOgLiO Android
    Dispositivo
    LG Nexus 4 , ASUS Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Tra il Nexus e il Kindle,specie a parità di prezzo,non c'è paragone...
    Oltretutto mi pare di aver capito che il Kindle ti propina anche pubblicità di Amazon nel lockscreen!

Stock ROM
    Android 4.3

Stock ROM

Android 4.3

L'avatar di TheGrox Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 post

R: Nexus o non Nexus...16GB o 32GB+3G???

Visto che hai detto che per navigare andandotene in giro usi il Galaxy Nexus ti consiglio la versione 32 GB solo Wi-fi perché alcuni giochi (gli HD e THD) sono belli pesanti ma fantastici, appena ne provi uno non riuscirai a giocare ad altro. :P

Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus.

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    beh che dire...credo che ormai i dubbi siano ben pochi!!! ;-)

Android Senior
    Dispositivo
    LG G2
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 post
    Scusate ragazzi, avevo in mente di predere la versione 32Gb Wi-Fi ma mi chiedevo se in giro ci fosse una guida che spieghi come fare per condividere con il tablet la connessione del mio smartphone dotato di Android 2.3.3. E' una cosa complicata? Funziona bene o non ne vale la pena?

Grazie

1234 »