Consigli acquisto cover\custodia e pellicole - Pagina 8 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    L'avatar di Daniel San Android Senior
    Dispositivo
    Lg Dual X2, Nexus 7 2012, Nexus 5
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    33
    Ringraziato 41 volte in 34 post

R: dubbio custodia nexus 7

Quote Originariamente inviato da larrywall Visualizza il messaggio
    Ho preso quella arancione ufficiale asus ed è perfetta
    Anche io la stavo per comprare, ma poi ho visto alcuni video e ho cambiato subito idea.
    C'é la funzione sleep&wake (é giusto il nome?)
    E troppo morbida che non lo protegge veramente.
    La parte che va sullo schermo si muove continuamente e non copre lo schermo se lo tieni in verticale.
    Non hai le varie angolazioni di posizione per la lettura.
    E in fine l'hai pagata il doppio.
    Se ti vuoi fidare prenditi la stessa della nostra é molto meglio.

Inviato del mio LG p990 da Tapatalk 2...se mi vuoi ringraziare clicca GRAZIE
    -

Baby Android
    Dispositivo
    Nexus 7
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Salve a tutti,
    ancora non ho acquistato il mitico Nexus 7 ma già mi sto interessando per le cover.
    Sarei orientato su una tipo hardcase.
    La scelta era caduta su treegloo ma oggi ho trovato un post (cercate con google Portenzo vs. Treegloo Ipad 2 Cases) dove scoperto un altra marca che produce hard cover simili ma, stando al confronto, di miglior fattura Portenzo.
    Ho trovato molto utile questo confronto (anche se si tratta del case per ipad2) dove ci sono foto dettagliate che evidenziano la cura dei dettagli di Portenzo rispetto a Treegloo.
    Un saluto,
    Brunix

L'avatar di pica90 Android Senior
    Dispositivo
    Nexus 4 / Nexus 7 2012 / Nexus 10
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 post

Quote Originariamente inviato da francesco150390 Visualizza il messaggio
    [url=http://www.amazon.it/igadgitz-Custodia-Protezione-Pellicola-Protettore/dp/B0093JDHRC/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1349383634&sr=8-13]igadgitz Nero Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB. Con Funzione Sleep/Wake , Strappo Interno + Pellicola Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica[/u]
    ho preso anche io questa...e in viaggio visto che l'avete già da parecchi giorni che dite regge? siete soddisfatti? e sopratutto ho visto che è compresa la pellicola proteggi schermo, è buona?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Samsung S6: Stock & N4: Chroma 6.0.1 + Quanta Kernel V10
    N10: OmniRom 6.0.1

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da pica90 Visualizza il messaggio
    ho preso anche io questa...e in viaggio visto che l'avete già da parecchi giorni che dite regge? siete soddisfatti? e sopratutto ho visto che è compresa la pellicola proteggi schermo, è buona?

Me ne é arrivata una pochi giorni fa e devo dire che é fatto molto bene....l'avevo presa per prova ma oggi ne ho comprata un'altra!sono soddisfattissimo! Lo spessore aumenta però adesso sembra quasi un'agenda e in ufficio fa la sua bella figura! durata penso che non te lo può dire nessuno per ora!
    La pellicola non l'ho messa perché sono contro però sembra una pellicola normale....di più non so dirti!

Grimmy91
    Guest
    Salve, a me interesserebbe una custodia da usare solamente quando non uso il tablet, metterlo dentro e tirarlo fuori quando serve, queste 2 possono andar bene? Non riesco molto a capirlo dalle immagini...

Case-Mate Espresso Wallet Custodia / Cover / Case Adatto Per L'Asus Tablet Google Nexus 7 (7 Tablet Inch): Amazon.it: Elettronica

Biz-E-Bee UK - Luxury Mofi Tablet Case For ASUS: Amazon.co.uk: Electronics

Dispositivo
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    33

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    Salve, a me interesserebbe una custodia da usare solamente quando non uso il tablet, metterlo dentro e tirarlo fuori quando serve, queste 2 possono andar bene? Non riesco molto a capirlo dalle immagini...

Case-Mate Espresso Wallet Custodia / Cover / Case Adatto Per L'Asus Tablet Google Nexus 7 (7 Tablet Inch): Amazon.it: Elettronica

Biz-E-Bee UK - Luxury Mofi Tablet Case For ASUS: Amazon.co.uk: Electronics
    La prima è tipo borsetta... personalmente è molto scomoda...la seconda e carinissima dovrebbe essere fatta con lo stesso materiale che si usa per le mute da sub quindi impermeabile (quasi quasi me la prendo pure io)... per un uso da tutti i giorni ti consiglio questa che ho preso io che è fantastica
    http://www.amazon.it/igadgitz-Custod...d_sim_sbs_ce_3
    telo posso assicurare c'è anche una pellicola che è tranquillissima. Ricordati di prendere anche il cavetto OTG a 6€
    http://www.amazon.it/Mobiles%C2%AE-O..._bxgy_ce_img_b
    che fondamentale (puoi collegarci il mouse, tastiera, joystick, pennette e hhd) che lo usi con l'app Nexus Media I porter sul market a 2,5€ https://play.google.com/store/search...media+importer.......e tutto!

Se ti piace la risposta manda un grazie!
    Ultima modifica di Daniel San; 01-11-2012 a 20: 15
    -

7. I seguenti utenti hanno ringraziato Daniel San per aver trovato utile questo post:

L'avatar di tommaso84 Android Guru
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    512
    Ringraziato 1,052 volte in 925 post

Ma amazon inglese spedisce in Italia? Non ho mai comprato da amazon...comunque il cavo otg l'ho preso su eBay a 1,98€ e funziona alla grande ormai da un bel pò...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
    REGOLAMENTO DEL FORUM

se ti sono stato d'aiuto clicca

Grimmy91
    Guest
    Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    Ma amazon inglese spedisce in Italia? Non ho mai comprato da amazon...comunque il cavo otg l'ho preso su eBay a 1,98€ e funziona alla grande ormai da un bel pò...

Si tranquillamente se superi le 25 sterline oltretutto la spedizione è gratuita, 7/8 giorni al massimo arriva tutto, sono sempre stato molto soddisfatto

Quote Originariamente inviato da Daniel San Visualizza il messaggio
    La prima è tipo borsetta... personalmente è molto scomoda...la seconda e carinissima dovrebbe essere fatta con lo stesso materiale che si usa per le mute da sub quindi impermeabile (quasi quasi me la prendo pure io)... per un uso da tutti i giorni ti consiglio questa che ho preso io che è fantastica
    igadgitz Rosso Eco Pelle Custodia Case Cover Protezione per Google Nexus 7 Android 4.1 Tablet 8GB 16GB. Con Funzione Sleep/Wake , Strappo Interno + Pellicola Protettore Schermo: Amazon.it: Elettronica
    telo posso assicurare c'è anche una pellicola che è tranquillissima. Ricordati di prendere anche il cavetto OTG a 6€
    M&L Mobiles® | OTG [on the go]: Amazon.it: Elettronica
    che fondamentale (puoi collegarci il mouse, tastiera, joystick, pennette e hhd) che lo usi con l'app Nexus Media I porter sul market a 2,5€ https://play.google.com/store/search...media+importer.......e tutto!

SI direi che mi sto orientando anche io sulla seconda che ho linkato... una domanda un pò OT, il cavo otg da te segnalato funziona anche con il galaxy nexus? Ne vorrei uno che funzionasse su entrambi i dispositivi... ti ringrazio

10. I seguenti utenti hanno ringraziato Grimmy91 per aver trovato utile questo post:

tommaso84 (01-11-2012)

Dispositivo
    Operatore
    Altro (Italia)
    Grazie!
    33

Credo di si, mi pare che nexus media i porter si per tutti i nexus ma in ogni caso se funziona non è per il cavetto, ma dipende dallo smartphone che usi se ha OTG abilitata....so dirti che funziona sul GS2 ma non ne ho provati altri...cmq il cavo non ha niente di particolare a parte il tipo di attacco.

-

L'avatar di tommaso84 Android Guru
    Dispositivo
    LG G2, Galaxy Nexus, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    512
    Ringraziato 1,052 volte in 925 post

Quote Originariamente inviato da Grimmy91 Visualizza il messaggio
    SI direi che mi sto orientando anche io sulla seconda che ho linkato... una domanda un pò OT, il cavo otg da te segnalato funziona anche con il galaxy nexus? Ne vorrei uno che funzionasse su entrambi i dispositivi... ti ringrazio
    Veramente io l'ho provato solo con il galaxy nexus...il nexus 7 lo prenderò a breve ma comunque funziona con tutti i dispositivi che supportano l'otg...

REGOLAMENTO DEL FORUM

se ti sono stato d'aiuto clicca

prima« 567891011 »