Buono da 100€ marcopolo expert per il nexus7 quanti ce l'hanno fatta?!?! - Pagina 2 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post
    Quote Originariamente inviato da mauretto Visualizza il messaggio
    bhè, sì diversi ma stessa area geografica (roma sud), quindi ci può stare dai. Certo che i call center ti hanno preso in giro per bene... capisco il tuo disappunto. Ma l'N7 a 149€ rimane comunque un affarone
    avoja è l'acquisto dell'anno...però c'è da precisare che non abbiamo chiesto niente a nessuno e che il buono ce lo hanno dato loro!!mi ci hanno pure chiamato!! però se mi avessero detto devi aspettare un mese non ci sarebbero stati problemi...è la presa in giro che nn mi sta bene!!adesso spero solamente che anche le altre persone che hanno il coupon hanno risolto come noi!!

RIMANE SEMPRE UN AFFARONE!

L'avatar di Beasy Android Vip
    Dispositivo
    LG Nexus 4, Google ASUS Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 106 volte in 86 post
    Resta ovviamente un affare visto che a 150 non lo si trova da nessuna parte direi...
    Io però ho letto che parecchi hanno avuto questo problema con il ritiro nel punto consegna (certi addirittura sono andati là e non c'era nulla).
    Per questo io ho scelto la consegna a domicilio (tra l'altro dalle mie parti il primo sta a Roma). In provincia di Napoli, dopo 3 giorno è arrivato il tutto tramite corriere. Tutto perfetto.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da Beasy Visualizza il messaggio
    Resta ovviamente un affare visto che a 150 non lo si trova da nessuna parte direi...
    Io però ho letto che parecchi hanno avuto questo problema con il ritiro nel punto consegna (certi addirittura sono andati là e non c'era nulla).
    Per questo io ho scelto la consegna a domicilio (tra l'altro dalle mie parti il primo sta a Roma). In provincia di Napoli, dopo 3 giorno è arrivato il tutto tramite corriere. Tutto perfetto.
    Infatti è successo cosi! Sono andato li e non c'era! Stiamo rasentando il ridicolo! Sono incaxxato nero!

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy SII
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    0

R: Buono da 100€ marcopolo expert per il nexus7 quanti ce l'hanno fatta?!?!

Il buono che mi è stato concesso dopo l'"errore"di prezzo fatto da Marco Polo era per la consegna a domicilio e non al punto vendita. Io bo potuto inserire l'ordine solo una settimana dopo aver ricevuto il coupon perché prima non era disponibile. Per il resto, l consegna è avvenuta in modo regolare.
    PS. Ho eseguito il pagamento con PayPal giusto per tutelarmi di più.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    in effetti il coupon era per la sola consegna a domicilio, però in realtà mettendo il ritiro presso un loro punto vendita andava bene lo stesso (ne sono testimone).

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    ritirato ieri sera!!finalmente è finito l'incubo....

prima« 12