Buono da 100€ marcopolo expert per il nexus7 quanti ce l'hanno fatta?!?! | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

Gentile Utente,
desideriamo informarti che tutti i servizi sono erogati, agli stessi termini e condizioni, da Arnoldo Mondadori Editore S.p.A. quale società incorporante di Banzai Media S.r.l.

X
    Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 post

Angry Buono da 100€ marcopolo expert per il nexus7 quanti ce l'hanno fatta?!?!

Ciao a tutti!
    non so se è la sezione giusta ma comunque riguarda del nexus 7 quindi penso che lo sia!

Volevo domandare,a chi come me ha ricevuto il buono da 100€ da marcopolo a seguito dell'errore del nexus7 a 149€, quanti ce l'hanno fatta a riceverlo!

Vi spiego il perchèè un po lunga la cosa!! )
    dopo aver ricevuto il buono(spendibile fino al 30 ottobre) ho riordinato dopo una settimana il nexus7 (in quanto era terminato) e come da "procedura" risultava in "attesa di conferma".dopo una settimana niente!!sempre attesa di conferma....quindi chiamo il callcenter e mi dicono che è stato richiesto dal punto vendita ad un'altro e lo stavano per spedire a breve....dico ok aspetterò e chiudo!

dopo un paio di giorni richiamo(ieri) reclamando che non è stato spedito in quanto lo stato dell'ordine era sempre lo stesso....mi dicono che non è stato mai richiesto e non è piu disponibile IN NESSUN NEGOZIO NE IN MAGAZZINO.Io chiedo delucidazioni in quanto sul sito è disponibile e quindi in teoria altra gente potrebbe acquistarne uno e non vederselo mai arrivare!!Mi dicono che purtroppo non è piu disponibile e quindi non posso averlo e che SE VOGLIO POSSO PRENDERE UN'ALTRO PRODOTTO....io rispondo logicamente di no perchè io voglio,mi serve e soprattutto è un regalo quindi voglio solo ed esclusivamente il nexus7 SPECIFICANDO CHE IO NON HO MAI CHIESTO UN COUPON E SONO STATI LORO A DARMELO.la signorina (forse indisposta) mi risponde che non posso averlo perchè non c'è e il giorno dopo (cioè al compimento del decimo giorno) l'ordine viene automaticamente annullato e la procedura ricomincia quindi o altro prodotto o niente.Chiedo di parlare con un direttore o comunque qualcuno che conta perchè voglio denunciare la cosa e fare un reclamo ufficiale....per tutta risposta mi ATTACCA IN FACCIA!

A quel punto mi sale la scimmia!
    da che ero nello stato "se lo prendo bene sennò ciao" sono passato a "sta cosa mi puzza e puzza proprio di mer..,quindi adesso lo voglio a 149€"

Dopo essermi calmato un secondo mi viene il colpo di genio....TELEFONO AL PUNTO VENDITA dove dovrei ritirare il nexus 7 e chiedo:"scusate avete in negozio il nexus7?" la signorina mi risponde:"SI NE ABBIAMO UNO IMBALLATO E UN'ALTRO DA ESPOSIZIONE" io:"quindi se passo in negozio posso prenderlo" lei:"si..." io:" no perchè le spiego io ho un'ordine effettuato su marcopoloshop però è da 9 giorni che aspetto" lei:"guardi se lei ha un'ordine con ritiro presso il nosto punto Vendita può venirlo a ritirare...fOrse c'è stato un errore....aspetti un secondo LEI QUANTO LO PAGA?" io "249€" lei:"allora può venire" io:"ma ho anche un buono da 100€!" e lei" e allora non può venire perchè ce lo devono spedire loro DI MARCOPOLOSHOP".....perplesso rispondo"quindi se lo pago 249€ lo prendo subito e se lo pago 149€ no?" lei"esatto" ringrazio la signorina e chiudo.

ritelefono al call center mi risponde un'altra signorina (rispiego tutto) e gli dico che ho telefonato al punto vendita e quindi i NEXUS7 CI SONO....se ho telefonato al primo e l'ho beccato subito figuriamoci negli altri punti vendita.la signorina mi risponde che non è vero che sono loro che devono spedirlo ma è il punto vendita che deve dare la disponibilità a venderlo specificandomi che gli è stato rifiutata la consegna alle 15.47 dello stesso giorno della telefonata.Io gli dico che esattamente l'opposto che mi ha detto l'operatrice del punto vendita,e infine che sembra che ognuno sta guardando un numero di ordine differente in quanto ognuno mi dice una cosa diversa...poi cerca di correre ai ripari dicendo che forse avevano disponibile solo quello in esposizione e online non si può vendere,poco carinamente gli chiedo di non prendermi in giro e che il negozio ha specificato che NE HA UNO IMBALLATO quindi non è da esposizione.Dopo varie frasi di rito "di scuse" e "errori di sistema".... vabbè ringrazio la signorina delle info e chiudo.

ritelefono al punto vendita e gli dico tutto quello che mi ha detto il callcenter e mi risponde un ragazzo gentilissimo dicendomi che non sono l'unico che ha questo problema e che ogni volta che succedono queste cose di buoni e coupon succede una guerra tra callcenter e punti vendita.Infine mi dice di fargli telefonare dal call center in modo da chiarire la questione.ringrazio e chiudo!

ritelefono al callcenter e rispiego tutto all'ennesima signorina e gli dico quello che mi ha detto il punto vendita dicendo inoltre di chiamarli e mettersi d'accordo perchè c'è qualcuno che dice le caxxate e che il problema ormai non è piu mio ma è di una organizzazione che non esiste e di persone che non sanno lavorare ma sopratutto che prendono per il c..o le persone!!

richiamo il negozio e gli dico che gli telefonerà il callcenter.

DOPO MEZZ'ORA MI ARRIVA UNA MAIL CON SCRITTO CHE POSSO RITIRARE IL NEXUS 7!!

io sto pensando seriamente di mandare questa storia a qualche associazione dei consumatori perchè secondo me è una cosa gravissima che per esercitare un mio diritto ho dovuto sprecare mezza giornata a parlare per scoprire che cercano di farti scadere il coupon oppure vendendoti per forza un'altro prodotto!!

io mi chiedo ma solo io ho avuto la "fortuna" di avere un coupon da 100€?!?!'
    ma quante persone hanno o hanno avuto il miostesso problema?!?!'l'hanno mai ricevuto o stanno ancora aspettando!?!?

L'avatar di Beasy Android Vip
    Dispositivo
    LG Nexus 4, Google ASUS Nexus 7
    Operatore
    TIM
    Grazie!
    16
    Ringraziato 106 volte in 86 post
    Anche io e mio fratello abbiamo avuto un buono sconto da 100€. L'ordine l'ho fatto io la domenica mattina del 23/09 alle 9.30 e poi lui, con consegna a domicilio.
    Il mio Nexus è arrivato a casa il 26, quello di mio fratello il 27.

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    bah mi sembra tsrano che tutti questi problemi ce l'ho avuti solo io......si vede che gli sto sulle balle!!

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 post
    Che sfiga!

Anche io sono rimasto diverso tempo con lo stato "ATTESA DI CONFERMA", così ho mandato una email e mi hanno detto che il prodotto è richiestissimo e stavano aspettando nuovi arrivi, ci voleva almeno una settimana. Dopo una settimana esatta (ieri) arriva prima l'email di conferma della lavorazione stimando la consegna presso il punto vendita in 2-5 gg e poi dopo appena 30 minuti arriva la conferma di disponibilità per il ritiro! Oggi lo passo a prendere... forza e coraggio! (è comunque l'affare dell'anno ;-) )

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Quote Originariamente inviato da mauretto Visualizza il messaggio
    Che sfiga!

Anche io sono rimasto diverso tempo con lo stato "ATTESA DI CONFERMA", così ho mandato una email e mi hanno detto che il prodotto è richiestissimo e stavano aspettando nuovi arrivi, ci voleva almeno una settimana. Dopo una settimana esatta (ieri) arriva prima l'email di conferma della lavorazione stimando la consegna presso il punto vendita in 2-5 gg e poi dopo appena 30 minuti arriva la conferma di disponibilità per il ritiro! Oggi lo passo a prendere... forza e coraggio! (è comunque l'affare dell'anno ;-) )
    quindi anche tu hai messo il ritiro al punto vendita? posso chiederti quale?

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    Quote Originariamente inviato da saccapporo Visualizza il messaggio
    quindi anche tu hai messo il ritiro al punto vendita? posso chiederti quale?
    Certamente, Ciampino (RM)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    Certamente, Ciampino (RM)
    verso che ora ti è arrivata la mail?? a me verso le 19.20....

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    alle 18 la prima, alle 18.30 la seconda. (anche te Ciampino???)

Baby Android
    Dispositivo
    Galaxy Nexus
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    0
    alle 18 la prima, alle 18.30 la seconda. (anche te Ciampino???)
    no io a la rustica....però la cosa mi puzza un pò lo stesso...è mai possibile che dopo averci fatto aspettare un sacco di tempo ne siano arrivati 2 lo stesso giorno in due posti differenti....mmmmmm

Android Senior
    Dispositivo
    HONOR 8
    Operatore
    Vodafone
    Grazie!
    11
    bhè, sì diversi ma stessa area geografica (roma sud), quindi ci può stare dai. Certo che i call center ti hanno preso in giro per bene... capisco il tuo disappunto. Ma l'N7 a 149€ rimane comunque un affarone

12 »