[TEST] Video testing samples - Confronto Player video Nexus 7 | Forum Android | AndroidWorld

ATTENZIONE:
L’Utente assume la totale responsabilità anche giuridica per ogni attività da lui svolta e per ogni contenuto pubblicato e/o scambiato. (leggi le condizioni d’uso).

Si invitano gli Utenti a non pubblicare o scambiare alcuna informazione che permetta di risalire, anche indirettamente, alla propria identità o all’identità di terzi (nome, cognome, residenza, email…) e divulgare alcun tipo di dato sensibile proprio o di terzi.

X
    maped
    Guest

[TEST] Video testing samples - Confronto Player video Nexus 7

[TEST] Video testing samples - Confronto Player video Nexus 7

Ultima modifica di maped; 08-08-2012 a 00: 14

2. I seguenti 2 utenti hanno ringraziato maped per aver trovato utile questo post:

Cid (29-07-2012), ciso (29-07-2012)

Cid
    Cid non è in linea
    Android
    Dispositivo
    Galaxy S, Nexus 7
    Operatore
    H3G
    Grazie!
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 post
    Non ho mai usato BS Player ed ero già orientato sul VLC, ma probabilmente installerò anche lui.
    Quando scrivi "video pessimo" cosa intendi precisamente? artefatti di qualche tipo nei colori o altro?

p.s. vedo che hai trovato l'adattatore
    OTG che volevo io, guardando su amazon trovo solo quelli con filo in mezzo e mi scoccia avere chiavette a penzoloni

maped
    Guest
    Edit:::::
    Ultima modifica di maped; 09-08-2012 a 19: 05

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 GT-i9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Ho provato a fare lo stesso test sul mio Samsung Galaxy S2 ita no brand con ICS 4.0.3 ita ufficiale.
    No root, no mod.
    L'unica mancanza è il file Transformers che maped ha creato ad-hoc, il resto dei file li ho caricati sulla MicroSD del GS2.

Ebbene, il player stock del S2 incontra 6 errori (fra impossibilità di leggere un file, No Video o No Audio) contro i 7 errori di quello JB: di questi errori in 1 solo caso il file è impossibile da leggere per il player stock del GS2 contro le 4 volte del player stock del Nexus 7.

Inoltre in quanto ad errori BS Player ne colleziona 5 (settato con il suo Hardware Decoding personale, altrimenti con il suo Software decoding sarebbero ancora di più) contro i 6 di MX Player che però legge meglio i sottotitoli (ci sono casi in cui BS Player manco li legge - Matrix che su GS2, a differenza del Nexus 7, viene letto anche se il Video lagga) ed ha menu userfriendly e anni luce migliori dell'orrore di BS Player.
    Più staccato, ma non di tanto, Rock Player Lite con 7 errori.

BS Player è superiore nel riprodurre i file Monsters, Planet e Planet 2.
    Mx Player invece lo batte nella qualità video su Suzuyama, Matrix (dove legge senza problemi i sottotitoli, a differenza di BS Player), Harry Potter e i due Shrinkage.
    TUTTI i lettori laggano con il video di HDDVD, BS Player addirittura ha molto lag audio pure, e con il file Birds (che è l'unico che il player stock del GS2 si dice direttamente impossibilitato a riprodurre).
    E' interessante notare che MX Player nel test di maped ha video lag su Suzuyama e No Video e No Audio rispettivamente su Matrix e Planet 2... stranamente tutto ciò non accade su GS2 (anzi Suzuyama è riprodotto al meglio di tutti i lettori proprio da MX Player).

Quindi andiamoci piano con i trionfalismi

EDIT: A questo punto, notate pure le differenze notevoli da device a device mi vedo costretto a provare, e testare, QQ Player, Dice Player, V Player, Mobo Video e VLC... non sia mai trovi di meglio per il mio terminale
    Ultima modifica di Blerpa; 31-07-2012 a 17: 06

maped
    Guest
    Edit::::
    Ultima modifica di maped; 09-08-2012 a 19: 04

Baby Android
    Dispositivo
    Samsung Galaxy S2 GT-i9100
    Operatore
    Wind
    Grazie!
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 post
    Hai ragione!
    Scusa maped, ho seguito il link al post direttamente dal blog!

8. I seguenti utenti hanno ringraziato Blerpa per aver trovato utile questo post:

maped
    Guest
    Edit:::::::
    Ultima modifica di maped; 09-08-2012 a 19: 04